
Narcotraffico, dai cartelli colombiani alla mafia [...]
.jpeg?itok=JzQywCv6)
Investito un capriolo lungo la Gardesana, l'animale [...]

Sfiorata la tragedia nel Garda: si tuffano in acqua [...]

Dramma in Alto Adige, rinvenuto il cadavere di Roland [...]

Le fiamme avvolgono una legnaia, distrutta l'auto [...]

Rinvenuto un cadavere in campagna, sul posto i [...]

Festival dell'Economia: tra polizia, carabinieri e [...]

Proseguono lungo l'Adige le ricerche del 64enne Roland [...]

Un masso piomba sulla strada, vigili del fuoco in azione [...]

Riciclaggio di denaro da narcotraffico, maxi operazione [...]
Giallo a Milano, Giacomo Sartori non si trova più. Anche l'auto aziendale è scomparsa
A lanciare l'allerta, lunedì, è stata la ditta di software di Assago nella quale lavora e che ha contattato la famiglia. Il 30enne potrebbe essere in giro con una Volkswagen Polo aziendale grigio scura (targata GF905VY), auto fornita dall'impresa e che non è ancora stata ritrovata

MILANO. Si cerca Giacomo Sartori, originario di Mel nel Bellunese e scomparso a Milano. Il 30enne è sparito da sabato 18 settembre dopo un appuntamento con alcuni amici.
A lanciare l'allerta, lunedì, è stata la ditta di software di Assago nella quale lavora e che ha contattato la famiglia. Il 30enne potrebbe essere in giro con una Volkswagen Polo aziendale grigio scura (targata GF905VY), auto fornita dall'impresa e che non è ancora stata ritrovata.
I familiari hanno sporto denuncia di scomparsa lunedì mattina ai carabinieri di Belluno e ora le ricerche si concentrano su Milano e sono state diramate dalla prefettura. Un'anomalia è il furto dello zaino avvenuto poche ore prima in un'enoteca tra Porta Venezia e piazza della Repubblica.
Il 30enne è stato visto per l’ultima volta venerdì sera: si è presentato nel locale con alcuni amici tra le 21 e le 22, scosso perché gli avevano rubato lo zaino all'interno dell'enoteca con il portafoglio, i documenti e il pc di lavoro. Da quel momento in poi però si sono perse le sue tracce. E anche dell’auto che aveva parcheggiato nei dintorni. L'appello dei familiari è quello di fornire informazione se qualcuno l'avesse incrociato. E chiunque dovesse vederlo può contattare le forze dell’ordine al 112 o il numero di cellulare 345 8512950.