
Caldes, l'orso vicino alle case e arrivano (in ritardo) 2 [...]

Dagli Stati Uniti è arrivato Tom Smith, uno dei massimi [...]

"L'isola ecologia di Loppio? Una discarica a cielo [...]

Dal Pnrr 16 milioni di euro per le strutture sanitarie [...]

Camion di cippato in fiamme sull'A22: traffico bloccato [...]

La diplomazia del Ministero per “trasferire gli orsi in [...]

I giovani della II A della ''Sebastiano Ricci'' di [...]
_3 (3) (3).jpg?itok=8kSHw9fE)
Maxi-schianto sulla Gardesana: cinque i veicoli [...]

Busta con proiettile a Fugatti, l'ex ministra Brambilla: [...]

Alla gara in memoria di Andrea Papi c’è chi si iscrive [...]
Giacomo Sartori, è stato trovato morto il 29enne scomparso la settimana scorsa a Milano
Il giovane originario della zona di Belluno era scomparso da venerdì scorso quando, dopo una serata con gli amici, era sparito senza lasciare traccia. Questa mattina (venerdì 24 settembre) la tragica scoperta nell'area del Comune di Casorate Primo

PAVIA. Dopo giorni di ricerca e apprensione si sono spente le ultime speranze: il corpo senza vita di Giacomo Sartori è stato ritrovato questa mattina (venerdì 24 settembre) nell'area del comune di Casorate Primo, al confine fra le province di Milano e Pavia.
Il 29enne tecnico informatico era originario di Mel, nel Bellunese, ed era scomparso senza lasciare tracce da ormai una settimana. Nella notte tra venerdì e sabato scorso (17 e 18 settembre) infatti, il giovane era salito in macchina dopo un serata con gli amici a Milano in zona Porta Venezia, durante la quale gli era stato rubato lo zaino con il suo pc personale e quello di lavoro.
Il corpo di Sartori è stato ritrovato a pochissima distanza dalla sua auto, rinvenuta pochi giorni fa nelle vicinanze da uno stabile all'interno del quale, questa mattina, gli investigatori hanno svolto un sopralluogo individuando il cadavere del 29enne. Sono in corso le indagini per ricostruire cosa sia veramente successo.