Contenuto sponsorizzato

Grave incidente in Valsugana, una ciclista di 16 anni finisce a terra e sbatte la testa

L'allarme è scattato in Valsugana sulla strada provinciale 31 all'altezza di Telve. In azione la macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 04 giugno 2021 - 19:14

TELVE. Grave incidente in Valsugana, una ciclista di 16 anni è finita a terra e ha sbattuto sull'asfalto.

 

L'allerta è scattata intorno alle 16.30 di oggi, venerdì 4 giugno, lungo la strada provinciale 31 all'altezza del campo sportivo di Telve.

 

Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza ha improvvisamente perso il controllo della bici e quindi è andata a terra. Nella caduta ha sbattuto la testa sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Telve e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre l'elicottero è decollato da Trento. La 16enne è stata immobilizzata e stabilizzata, quindi è stata trasportata all'ospedale.

 

E' il secondo grave incidente in poche ore che coinvolge un ciclista, dinamica simile per un ragazzo di 16 anni in val di Fassa (Qui articolo).

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 27 novembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
29 novembre - 13:35
Con una mail indirizzata “a tutto il personale provinciale (compresi direttori e dirigenti)” la Provincia cerca 120 volontari per seguire le [...]
Cronaca
29 novembre - 15:57
La storia ha velocemente fatto il giro del mondo: i clienti del pub sono all'interno della struttura da venerdì scorso (26 novembre) e solo oggi [...]
Società
29 novembre - 14:01
Dopo la recentissima nomina a Sparkling Wine Producer of the Year 2021 da parte di The Champagne&Sparkling Wine World Championships, Ferrari [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato