
Scavano un tunnel sotto la strada e un uomo rimane [...]

Vendemmia e raccolta frutta dopo l'incendio a Ischia [...]

Escursioniste bloccate dalla paura. Due 34enni di Hong [...]

Covid, una vittima e 280 contagi in Alto Adige in 24 ore. [...]

Tragedia nel lago di Lavarone, il sindaco: “Grande [...]

''Mancano tecnici di radiologia'', l'allarme dei [...]

Lo vede cadere mentre arrampica e dà l’allarme: il [...]

Un altro grave incidente motociclistico in Alto Adige [...]

Terribile incidente in moto sulla Mendola, due persone [...]

Covid, una nuova vittima e 334 casi in Trentino. Nelle [...]
Grave incidente tra il Santuario di Pietralba e Monte San Pietro: esce di strada e rimane incastrato tra le lamiere dell'auto
L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio intorno alle 15.30 in Val d'Ega. L'uomo è stato portato in emergenza con il Pelikan 1 in ospedale

NOVA PONENTE. Grave incidente questo pomeriggio in Val d'Ega quando intorno alle 15.30 un uomo alla guida di un auto ha perso il controllo del mezzo, forse per un malore o per un'improvvisa distrazione ed è uscito di strada. L'auto si trovava sulla stradina tra il santuario di Pietralba e Monte San Pietro quando è finita contro un muro all'altezza dei capannoni del servizio strade della Provincia di Bolzano che si trovano tra il pase e il santuario.
L'impatto è stato molto violento e il guidatore, che si trovava da solo a bordo del veicolo, è rimasto gravemente ferito, incastrato tra le lamiere. Sul posto sono, quindi, subito stati chiamati i soccorsi. I vigili del fuoco di San Pietro e Nova Ponente sono giunti sul posto con le pinze idrauliche e mentre mettevano in sicurezza la viabilità si occupavano di estrarre l'uomo dalla macchina.
Una volta recuperato, il ferito è stato affidato alla cure dei sanitari e caricato sul Pelikan 1 per essere portato in emergenza all'Ospedale di Bolzano. L'uomo è risultato essere da subito in gravi condizioni. Sul posto anche i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'accaduto.