
Astro Samantha in collegamento dall'Iss con i ragazzi [...]

A una settimana da Vasco, tempo di bilanci. I negozianti: [...]

La burocrazia soffoca le associazioni, Casagranda: ''La [...]

Maltempo in Trentino, un fulmine fa scoppiare un incendio [...]

Tragedia sul tornante 11, morte una nota commerciante e [...]

Schianto in A4 tra un'auto e un mezzo pesante: in gravi [...]

Tragedia nel bosco, 48enne travolto da un tronco perde la [...]

Grosso smottamento sulla provinciale: fango, pietre e [...]

Schianto sulla Valsugana prima della galleria di [...]

Covid, nessun decesso e 121 nuovi casi in 24 ore. I [...]
Grave scontro tra due veicoli in statale: trasportate all'ospedale sei persone ferite
L'incidente è avvenuto oggi (29 settembre) sulla statale Val Venosta all'altezza dell'abitato di Oris e ha coinvolto due veicoli: dopo le cure d'urgenza sul posto le 6 persone rimaste ferite sono state trasportato all'ospedale

ORIS (BOLZANO). La chiamata al numero unico per le emergenze 112 è scattata oggi (mercoledì 29 settembre) sulla strada statale Val Venosta: all'altezza dell'abitato di Oris, nel territorio comunale di Lasa, un grave incidente ha visto coinvolti due veicoli.

Nello schianto sono rimaste ferite sei persone le quali, dopo essere state assistite sul luogo dell'incidente dal personale di soccorso d'emergenza presente, sono state in seguito trasferite all'ospedale per tutti gli accertamenti medici del caso.

Dalle foto dei vigili del fuoco di Oris pare che le due autovetture si siano schiantate nella parte anteriore. Lo scontro è stato molto violento e uno dei due veicoli è stato sbalzato al lato della strada. I vigili del fuoco di Oris sono intervenuti, dopo aver soccorso i feriti, per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e i lavori di ripristino della sede stradale. Sul luogo dell'incidente sono arrivate anche le forze dell'ordine insieme alla Croce bianca e al medico d'urgenza.