
Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]
Terribile schianto fra due auto in montagna (FOTO): in azione i vigili del fuoco
L'allarme è scattato oggi, 2 ottobre, sulla strada che porta a passo Nigra: due auto sono rimaste coinvolte in un grave incidente. Dopo le cure mediche d'emergenza i feriti sono stati trasportati all'ospedale

NOVA LEVANTE (BOLZANO). La chiamata al numero unico per le emergenze 112 è scattata questa mattina (sabato 2 ottobre), poco prima delle 11 e 30: sulla strada che porta a passo Nigra, nel territorio comunale di Nova Levante, due vetture sono rimaste coinvolte in un grave incidente.

Lo schianto è stato molto violento ed entrambe le auto, che provenivano in senso contrario e si sono schiantate nella parte anteriore, sono rimaste gravemente danneggiate. Dopo l'incidente i detriti sono volati per diversi metri sull'asfalto ed il traffico è stato temporaneamente bloccato per permettere l'intervento dei soccorritori.

Le persone ferite sono state inizialmente assistite sul posto dal personale di soccorso presente e successivamente trasportate all'ospedale per tutti gli accertamenti medici del caso. I vigili del fuoco di Carezza, che si sono diretti sul posto insieme al corpo di Nova Levante, alla Croce bianca, all'elisoccorso e alle forze dell'ordine, sono intervenuti per le messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e i lavori di ripristino della sede stradale.
