Contenuto sponsorizzato
| 09 set 2021 | 08:32

Il sorriso di Elisa Deflorian si è spento, 10 giorni fa era rimasta vittima di un incidente in montagna. La sindaca di Ziano di Fiemme: ''Un momento drammatico, era una ragazza solare''

E' un'intera comunità in lutto quella della Valle di Fiemme per la morte di Elisa Deflorian. Il cuore della giovane di 27 anni ha smesso di battere nelle scorse ore, era rimasta vittima di un grave incidente 10 giorni fa 

Il sorriso di Elisa Deflorian si è spento, 10 giorni fa era rimasta vittima di un incidente in montagna

ZIANO DI FIEMME. Si è spento il sorriso di Elisa Deflorian la giovane di 27 anni di Ziano di Fiemme che dieci giorni fa era rimasta vittima di un grave incidente in montagna. (Qui l'articolo)

 

Ha lottato dieci giorni contro delle gravi ferite ma purtroppo nella giornata di ieri il suo cuore ha smesso di battere. Una tragedia che ha colpito l'intera comunità dove la giovane era molto conosciuta. Amante della montagna, solare ed entusiasta della vita.

 

Elisa il 29 agosto stava effettuando un’escursione nella zona di Cima Canzenagol nel Lagorai. Si trovava in compagnia di un amico e del cane. I due erano poco sotto la cima Canzenagol, in Val di Fiemme, nel Gruppo del Lagorai, quando la ragazza è precipitata per una cinquantina di metri in un canalone. E' scivolata sulla traccia sotto la cresta, lungo un canalone mentre stava attraversando un tratto nevoso, sul versante Sadole.

 

Immediatamente sono stati attivati i soccorsi e la giovane è stata raggiunta e immediatamente trasportata in ospedale con gravi ferite che si sono rivelate, a dieci giorni dall'incidente, mortali.

 

“E' una tragedia” dice a ilDolomiti la sindaca di Ziano di Fiemme, Maria Chiara Deflorian. “Elisa era solare, una brava ragazza e in questo drammatico momento non possiamo che rimanere vicini alla famiglia. Purtroppo non ci sono molte parole da dire”.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 19:13
Soccorso alpino in azione nei dintorni di Malga Arza, in val di Non: un escursionista colpito da un arresto cardiaco ha perso la vita
Cronaca
| 07 agosto | 18:26
La Giunta provinciale ha introdotto delle misure per “razionalizzare la fruizione delle risorse idriche”: in particolare, Consorzi di bonifica [...]
Cronaca
| 07 agosto | 18:20
L'incendio è scoppiato all'interno del Ristorante Pizzeria Capriccio di San Michele all'Adige ed è partito da un elettrodomestico. L'immediato [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato