
Coronavirus in Trentino, focolaio allo studentato [...]

Coronavirus, in Alto Adige massima attenzione in 15 [...]

Ha studiato moda ma resta senza lavoro causa Covid, [...]

Primo in Italia, l'Alto Adige ha già somministrato oltre [...]

Coronavirus, Fugatti: ''Fornitura di vaccini in arrivo [...]

Coronavirus, Fugatti: ''Siamo in zona arancione. I dati [...]

Coronavirus in Trentino, 406 nuovi positivi e 3 morti. Il [...]

Caccia al cinghiale, si potranno usare i visori notturni [...]

Trentino, l'Rt cresce e arriva a 1.1 (in Alto Adige cala [...]

Coronavirus, prorogati i controlli al Brennero. La [...]
Incendio in casa, Giulio Castelletti è morto intossicato dal fumo
La tragedia è avvenuta ieri mattina in via Leonardo da Vinci a Borgo Sacco. Inutili purtroppo i tentativi di rianimazione

ROVERETO. Si chiama Giulio Castelletti di 68 anni l'uomo che ieri mattina è morto nel rogo che è scoppiato nel suo appartamento al primo piano in via Leonardo da Vinci (Qui l'articolo). E' morto a causa del fumo che non gli ha più permesso di respirare.
L'allarme è stato lanciato attorno alle 5.30. E' stato proprio lui a chiedere aiuto gridando dalla finestra di casa. I vicini sentendo le grida hanno immediatamente dato l'allarme e sul posto in pochi secondi si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari.
La casa in poco tempo si era riempita di fumo e Giulio, all'arrivo dei vigili e dei soccorritori, è stato trascinato fuori. Immediatamente sono state avviate la manovre di rianimazione ma per lui nulla da fare. Il fumo respirato non gli ha dato scampo.
Il rogo non ha intaccato altri alloggi secondo le prime analisi le fiamme potrebbero essere partite da un cortocircuito in salotto ma saranno le verifiche portate avanti dai carabinieri a stabilire le cause certe della tragedia.