Contenuto sponsorizzato

Incidente a Rovereto, una 14enne viene investita mentre attraversa la strada

L'allerta è scattata a Rovereto. Nonostante la brusca frenata e le manovre per evitare la collisione, l'impatto è stato inevitabile. Una 14enne è stata trasferita in ospedale

Pubblicato il - 23 ottobre 2021 - 21:14

ROVERETO. Una 14enne è stata investita in Vallagarina, soccorsa è stata trasferita in ambulanza all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

 

L'allerta è scattata intorno alle 20 di oggi, sabato 23 ottobre, in via Prato poco lontano dalla rotatoria in località San Giorgio a Rovereto.

 

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane ha attraversato la strada senza accorgersi dell'arrivo di un'auto. 

 

Forse a sua volta sorpreso, il conducente ha visto tardi il pedonale e ha provato a frenare bruscamente per evitare l'impatto.

 

Le manovre però si sono rivelate vane e la vettura ha urtato il pedone che è stato sbalzato a terra e così è finito sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e polizia locale di Rovereto per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso alla giovane.

 

La 14enne è stata stabilizzata e immobilizzata, quindi è stata trasferita all'ospedale di Rovereto per accertamenti e approfondimenti.

 

La ricostruzione della dinamica è affidata agli agenti della polizia locale che ascoltano anche le varie testimonianze dei presenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 7 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
08 dicembre - 17:10
C'è qualcosa di schizofrenico in quanto la Pat. Un albero sano abbattuto e trasportato con i camion a Roma dovrebbe comunicare il valore [...]
Cronaca
08 dicembre - 17:20
Come previsto la neve scende copiosa sull'intero territorio provinciale. Il bollettino delle 16 del Servizio gestione strade della Provincia di [...]
Cronaca
08 dicembre - 16:15
Tra sabato e domenica Fabio Pedretti è venuto a mancare durante una gara di corsa in montagna per un malore. Sotto gli articoli pubblicati (anche [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato