
Sanità e carenza di personale, Nursing Up: "Seguiamo [...]

Tragedia all'Adamello Ski Raid, malore per un atleta che [...]

Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]
La discussione per il cane degenera e l’auto di un 22enne viene spinta nella scarpata
La lite sarebbe scoppiata perché il 56enne teneva il proprio cane legato alla catena, ora la dinamica della vicenda è al vaglio dei carabinieri. Secondo quanto sostenuto dal 22enne il proprietario dell’animale sarebbe salito sul suo trattore spingendo l’auto giù per una scarpata

SEREN DEL GRAPPA (BL). Tutto è iniziato quando un giovane di 22enne si è introdotto nella proprietà di un 56enne di Seren del Grappa perché, a suo giudizio, l’uomo non custodiva il proprio cane in modo adeguato visto che l’animale sarebbe stato tenuto legato a una catena. In Veneto infatti esiste una legge del 2014 che vieta espressamente questa pratica, anche se è poco applicata.

Ad ogni modo in breve tempo ne è nata una discussione che è poi degenerata in un vero e proprio scontro, tanto che intorno alle 13e30 di ieri, 30 gennaio, il giovane, originario di Fonzaso, ha chiesto l’intervento dei carabinieri. Secondo quanto sostenuto dal 22enne il proprietario dell’animale sarebbe salito sul suo trattore spingendo la sua automobile (vuota) giù per una scarpata.
Sia per il 22enne che per il 56enne sono state necessarie le cure in ospedale, i due sono stati ricoverati a Feltre in osservazione ma da quanto trapela nessuno avrebbe riportato ferite importanti. La dinamica della vicenda è tutt’ora al vaglio dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi sul posto e dovranno accertare le varie responsabilità. In un secondo momento l’automobile finita nella scarpata è stata recuperata grazie al supporto dei vigili del fuoco.