
Scoppia la batteria e il telefono prende fuoco: una [...]

Il Lido Palace cancella tutti gli eventi con i fuochi [...]

Accoltella l’amico mentre discutono, paura a [...]

Dopo le polemiche per il maxi-matrimonio niente fuochi [...]

Tragedia della Marmolada, Zaia: ''Condizioni delicate per [...]

Covid, contagi in continua crescita: in Trentino 1 [...]

Tragedia della Marmolada, riconosciuti altri due corpi. [...]

Covid, una nuova vittima e 687 contagi in Alto Adige. [...]

Tagliano l'albero e il tronco si abbatte su un'auto [...]

Giovani derubati a Trento durante le feste Vigiliane da [...]
LE FOTO. Paura in Centro a Trento, rider investito da un’auto mentre attraversa la strada. Sul posto un’ambulanza i carabinieri
Con ogni probabilità l’automobilista non si è reso conto del gruppo di rider che stava attraversando la strada, un giovane è stato investito e trascinato per circa un metro. Sul posto i sanitari e i carabinieri

TRENTO. Momenti di paura in Centro a Trento quando, intorno alle 13e30, un rider è stato investito mentre stava attraversando la strada. L’incidente è avvenuto all’incrocio fra via Torre verde e via Antonio Gazzoletti, all’altezza dell’Hotel America.
L’automobilista stava percorrendo proprio via Gazzoletti ed evidentemente non si è reso conto del gruppo di rider che stavano attraversando. Uno di loro è stato sbattuto a terra mentre si trovava in sella alla sua bicicletta e trascinato per circa un metro prima che il conducente riuscisse ad arrestare la corsa dell’auto.

Subito è stato lanciato l’allarme e sul posto è intervenuta un’ambulanza. I sanitari hanno prestato le prime cure al ferito. Stando alle prime informazioni il rider avrebbe riportato solo delle lievi ferite. Ad ogni modo il giovane è stato trasferito in ospedale per gli accertamenti di routine.

Sul luogo dell’incidente, in seconda battuta, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri per effettuare i rilievi indispensabili per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e attribuire le eventuali responsabilità. I militari hanno interrogato i testimoni presenti sul posto, gli altri rider del gruppo, l’uomo alla guida dell’auto e una donna che ha assistito alla scena.