Levico Terme selezionato per partecipare al programma "Il borgo dei borghi". Ecco quando si terranno le riprese
Le riprese si terranno lungo le vie del centro storico di Levico. Durante il lavoro della troupe vi sarà il divieto di sosta e transito in alcune vie, ecco quali

LEVICO TERME. Una bella notizia per Levico Terme, il borgo infatti è stato selezionato per partecipare al programma "Il Borgo dei Borghi". Il programma verrà trasmesso su Rai Tre, all'interno della trasmissione Kilimangiaro.
"Le riprese saranno effettuate nel pieno del rispetto Protocollo condiviso inerente alle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 ai sensi del Dpcm del 14 marzo 2020", fa sapere il Comune di Levico con un post su facebook.
Le riprese si terranno il 2 settembre. Verrà dato spazio ad alcune delle attrazioni di Levico Terme e verranno realizzate delle interviste in paese.
"Le riprese si terranno dalle ore 13.30 alle ore 19.30 circa, lungo le vie del centro storico di Levico (Via Regia, Piazza della Chiesa, Via Dante)", comunica.
Per questo vi sarà il divieto di sosta e transito nelle vie e negli orari sopra riportati per poter permettere le riprese senza mezzi. "Saranno autorizzati solamente i mezzi dell’organizzazione.", specifica il Comune.