
Drammatico incidente, perde il controllo della jeep e [...]

Infarto mentre è in volo, evita lo schianto e salva la [...]

Vasco: concerto da 10 ma la notte bianca non c'è e il [...]

Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]
Maltempo, acquazzone e grandine nel Vicentino e le strade si colorano di bianco
Un importante fronte temporalesco ha interessato questo pomeriggio, lunedì 30 agosto, il Vicentino portando grandinate abbondanti in particolare nella zona di Roana

ROANA (VICENZA). Maltempo in Veneto: nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 agosto, un importante fronte temporalesco ha interessato il territorio veneto, in particolare l'area settentrionale, e nel Vicentino le strade si sono colorate di bianco dopo una forte grandinata.

Fortunatamente, i chicchi sono stati mediamente di piccola dimensione, ma in particolare la zona di Roana (Vicenza) è stata colpita da un'abbondante grandinata verso le 16 e 40 di oggi.
Fino a martedì 2 settembre la situazione meteorologica in Veneto rimarrà piuttosto incerta per poi stabilizzarsi da metà settimana, dicono gli esperti. Nel frattempo sono giunte segnalazioni di temporali anche dalla zona di Venezia e Padova.
In Trentino invece, dopo i temporali di questo pomeriggio (Qui Video) le previsioni dicono che per il resto della settimana sarà soleggiato fino a sabato, quando nel pomeriggio ci sarà la possibilità di qualche rovescio.