
Dalla trota fario al salmerino alpino ancora stop al [...]

Tragedia sfiorata, masso crolla su un'auto: a bordo due [...]

Dopo la siccità sul Lago di Garda ecco la sorpresa: da [...]

Brutta caduta al parco giochi per un bimbo di 8 anni [...]

Tre feste in una per gli Alpini a Borgo Valsugana, [...]

Dalle slackline ai base jumper che si lanciano anche [...]

Sostegni alle piccole latterie, nel Bellunese ecco [...]

La salute vien mangiando? A Condominio 101 c’è Michele [...]

Vitello sale sul tetto di una malga, sfonda le tegole e [...]

Prima la madre si fa male a una caviglia scivolando sul [...]
Oltre 3 etti di marijuana e bilancino di precisione nello zaino: arrestato spacciatore di 25 anni
E' successo oggi, 7 settembre, a Brunico: i carabinieri hanno arresta un giovane di Badia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. In suo possesso sono stati ritrovati 320 grammi di marijuana, corrispondenti secondo i militari dell'arma a più di 1.600 dosi

BRUNICO. Nello zaino, sistemati all'intero di una busta di plastica, aveva ben 320 grammi di marijuana: arrestato oggi, 7 settembre, un pregiudicato venticinquenne di Badia. Dopo l'attività investigativa i militari dell'arma di Brunico hanno perquisito il giovane, trovandolo in possesso non solo della sostanza stupefacente ma anche di un bilancino di precisione.
La quantità di marijuana trovata nello zaino del venticinquenne era sufficiente, hanno specificato i carabinieri sulla base delle analisi di laboratorio, a ricavare un numero considerevole di dosi di stupefacente, ben 1.669, che avrebbero sicuramente fruttato un bel gruzzoletto sul mercato nero.
Vista l'ingente quantità di sostanza ritrovata nello zaino del venticinquenne, già noto per dei precedenti di polizia per stupefacenti, il giovane è stato arrestato e ora si trova agli arresti domiciliari su indicazione del pubblico ministero.