
Cambio di gestione per il Rifugio Bindesi, dopo 7 anni [...]

Rimosso il masso caduto sulla statale 421 (FOTO): il [...]

Si tuffa dalla 'Madonnina' sul Garda e finisce sugli [...]

Un 15enne si tuffa nel lago ma finisce contro le rocce e [...]

Maltempo, violenta grandinata a Padova con chicchi grandi [...]

Incendio in un appartamento a Bolzano (FOTO), cinque [...]

Covid, la curva cresce e si potenzia l'offerta di tamponi [...]

Incendio in un condominio, cinque persone sono rimaste [...]

Covid in Trentino, sono stati trovati 550 positivi e i [...]

Tragedia in val Rendena, stroncato da un infarto mentre [...]
Padre e figlia in moto finiscono in un torrente in val del Chiese. Un 45enne e la 16enne trasferiti in ospedale
L'allerta è scattata in val del Chiese. Un 45enne e una 16enne portati in ospedale. Lunga operazione della macchina dei soccorsi

STORO. Un 45enne e sua figlia di 16 anni sono finiti in un torrente a seguito di un incidente motociclistico in val del Chiese.
L'allerta è scattata intorno alle 14.30 di oggi, domenica 22 agosto, lungo la strada di Lorina, località poco sopra il lago d'Ampola.
Secondo le prime ricostruzioni, un 44enne avrebbe sbagliato strada e poi avrebbe perso il controllo del mezzo all'altezza di una curva.
A quel punto la coppia è finita nel bosco per diversi metri e poi nel torrente. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, elicottero, soccorso alpino, vigili del fuoco di Storo e forze dell'ordine.
Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso ai feriti.
Il 45enne e la 16enne sono stati immobilizzati e stabilizzati, quindi sono stati riportati sulla sede stradale e poi trasferiti all'ospedale.
Il padre è stato ricoverato all'ospedale Santa Chiara di Trento con diversi traumi, mentre la figlia è stata accompagnata a Tione e non sarebbe grave.
Un'operazione lunga per la zona di intervento impervia e per il recupero della moto e dei feriti da parte dei pompieri e del soccorso alpino tra la vegetazione e il torrente.