Contenuto sponsorizzato

Grave incidente nell'Alto Garda: finiscono con la moto contro un'abitazione, padre e figlia trasportati all'ospedale

L'incidente è avvenuto nell'Alto Garda: padre e figlia viaggiavano sulla moto quando il conducente ha perso il controllo del mezzo finendo contro un'abitazione. Sono stati trasportati all'ospedale

Pubblicato il - 22 giugno 2022 - 22:14

RIVA DEL GARDA. Ha perso il controllo della moto, sono finiti contro un'abitazione e poi a terra. Padre e figlia sono stati trasportati all'ospedale a seguito di un grave incidente nell'Alto Garda.

 

L'allerta è scattata poco dopo le 20 di oggi, mercoledì 22 giugno, all'altezza del centro abitato di Varone, frazione di Riva del Garda.

 

Secondo le prime ricostruzioni, padre e figlia stavano viaggiando lungo via Fornasetta quando il conducente ha improvvisamente perso il controllo della moto. 

 

A quel punto il mezzo è finito contro un'abitazione, un impatto molto violento contro l'angolo della casa con le persone che sono state poi sbalzate a terra. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Riva del Garda e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre da Trento è decollato l'elicottero in quanto la dinamica dell'incidente è apparsa fin da subito molto seria.

 

Il personale sanitario ha prestato le prime cure a padre, che ha riportato le ferite maggiori, e alla figlia, la quale ha riportato qualche botta ma che è uscita soprattutto spaventata dall'incidente.

 

Il padre è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento mentre la figlia al polo di Arco per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 25 giugno 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
26 giugno - 22:45
Dopo una mattinata dedicata alle celebrazioni di San Vigilio, l'evento clou della Disfida in piazza Fiera con la vittoria dei Gobj. [...]
Politica
26 giugno - 20:34
L'ex presidente della Pat: “Sulle Comunità di valle retromarcia definitiva, tutto resta come prima, in questi giorni altra retromarcia [...]
Società
26 giugno - 20:04
"Francesco e l'autismo" è una pagina nata a marzo scorso con l'intento di mostrare le attività quotidiane del bambino, dalle recite scolastiche [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato