Grave incidente nell'Alto Garda: finiscono con la moto contro un'abitazione, padre e figlia trasportati all'ospedale
L'incidente è avvenuto nell'Alto Garda: padre e figlia viaggiavano sulla moto quando il conducente ha perso il controllo del mezzo finendo contro un'abitazione. Sono stati trasportati all'ospedale

RIVA DEL GARDA. Ha perso il controllo della moto, sono finiti contro un'abitazione e poi a terra. Padre e figlia sono stati trasportati all'ospedale a seguito di un grave incidente nell'Alto Garda.
L'allerta è scattata poco dopo le 20 di oggi, mercoledì 22 giugno, all'altezza del centro abitato di Varone, frazione di Riva del Garda.
Secondo le prime ricostruzioni, padre e figlia stavano viaggiando lungo via Fornasetta quando il conducente ha improvvisamente perso il controllo della moto.
A quel punto il mezzo è finito contro un'abitazione, un impatto molto violento contro l'angolo della casa con le persone che sono state poi sbalzate a terra.
Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Riva del Garda e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre da Trento è decollato l'elicottero in quanto la dinamica dell'incidente è apparsa fin da subito molto seria.
Il personale sanitario ha prestato le prime cure a padre, che ha riportato le ferite maggiori, e alla figlia, la quale ha riportato qualche botta ma che è uscita soprattutto spaventata dall'incidente.
Il padre è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento mentre la figlia al polo di Arco per accertamenti e approfondimenti.