Contenuto sponsorizzato

Grave incidente per una coppia di motociclisti che finisce violentemente sull'asfalto, due centauri trasportati in ospedale

L'incidente è avvenuto sul territorio di Ponte nelle Alpi. Una ragazza trasportata in elicottero all'ospedale, un ragazzo invece è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso

Pubblicato il - 16 ottobre 2022 - 16:55

PONTE NELLE ALPI. Grave incidente per una coppia di motociclisti, i due giovani a bordo dello stesso mezzo sono stati trasferiti all'ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno alle 9.45 di oggi, domenica 16 ottobre, lungo la strada statale 51 all'altezza della località Secca sul territorio di Ponte nelle Alpi.

 

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente di una moto ha perso il controllo del mezzo. A quel punto entrambe le persone sono finite a terra. Un impatto molto violento sull'asfalto. 


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di Belluno e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area mentre il personale sanitario si è preso carico dei feriti.

 

La ragazza è stata stabilizzata e quindi è stata elitrasportata all'ospedale. Trasferito in ambulanza al pronto soccorso il ragazzo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 marzo - 07:47
L'imprenditore, figlio di Armando colui che portò la Fiat e la Scania in provincia, era finito nei guai nel 2019 perché, secondo le indagini [...]
Società
27 marzo - 18:35
Il progetto "Cope" si pone l’obiettivo di intercettare e coinvolgere 300 giovani tra i 15 e i 34 anni che non lavorano, non studiano e [...]
Montagna
27 marzo - 18:19
Il contratto avrà una durata di tre anni. Ecco tutte le informazioni e come fare domanda
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato