
Alaska è scomparsa nei boschi di Pergine. L'appello: "Ha [...]

Evasione fiscale, l'imprenditore trentino Renzo Rangoni [...]

Spaccio di eroina, trovati in possesso di 29 ovuli: in [...]

In Trentino cresce la 'povertà sanitaria': ''Sempre più [...]

Investita da un’auto mentre attraversa la strada: [...]

Imbrattamenti nel centro storico, il Comune può agire [...]

Multa perché il camion sarebbe parcheggiato male ma la [...]

Sul Corriere i 'privilegi' del Trentino Alto Adige, [...]

Hashish, Mdma, Lsd e 8.200 euro in contanti: arrestato un [...]

Olimpiadi invernali giovanili 2028, via libera del Coni [...]
Grave incidente per una coppia di motociclisti che finisce violentemente sull'asfalto, due centauri trasportati in ospedale
L'incidente è avvenuto sul territorio di Ponte nelle Alpi. Una ragazza trasportata in elicottero all'ospedale, un ragazzo invece è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso

PONTE NELLE ALPI. Grave incidente per una coppia di motociclisti, i due giovani a bordo dello stesso mezzo sono stati trasferiti all'ospedale.
L'allerta è scattata intorno alle 9.45 di oggi, domenica 16 ottobre, lungo la strada statale 51 all'altezza della località Secca sul territorio di Ponte nelle Alpi.
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente di una moto ha perso il controllo del mezzo. A quel punto entrambe le persone sono finite a terra. Un impatto molto violento sull'asfalto.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di Belluno e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area mentre il personale sanitario si è preso carico dei feriti.
La ragazza è stata stabilizzata e quindi è stata elitrasportata all'ospedale. Trasferito in ambulanza al pronto soccorso il ragazzo.