Contenuto sponsorizzato

Violento scontro auto-moto, coppia finisce sull'asfalto e resta ferita. Due persone trasportate all'ospedale

Impatto tra un'auto e una moto. Due persone sono state trasportate all'ospedale

Pubblicato il - 24 settembre 2023 - 19:01

MORI. Scontro auto-moto in Vallagarina. Una copia di motociclista a bordo delle stesso mezzo è finita sull'asfalto, un 53enne e un 60enne sono stati trasportati all'ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno alle 17.30 di oggi, domenica 24 settembre, all'incrocio tra la statale 240 e via Don Sturzo nel centro abitato di Mori.

 

Per cause in corso di accertamento, si è verificato un violento impatto tra una macchina e una moto, con la coppia a bordo del mezzo sbalzati a terra.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Mori e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario ha avviato le cure sui feriti, rimasti sempre coscienti.

 

Dopo una prima assistenza per immobilizzare e stabilizzare il motociclista, la coppia è stata trasferita all'ospedale di Rovereto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
03 dicembre - 10:08
Sabato era in escursione assieme a Giuseppe Da Pian, figlio dell'uomo a cui, 21 anni fa, aveva salvato la vita, soccorrendolo dopo che entrambi [...]
Cronaca
03 dicembre - 08:58
L'incidente è avvenuto poco prima delle 6 del mattino. Un'auto stava percorrendo la tangenziale in direzione nord quando all'altezza dell'uscita [...]
Cronaca
03 dicembre - 05:01
L'ondata di maltempo, che ha portato pioggia fino a 2500 metri di quota e temperature miti, ha messo a dura prova le piste. Ma con la neve [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato