Contenuto sponsorizzato
Bolzano
11 giugno | 22:41

Scontro auto - moto sulla statale: un uomo e una donna trasportati in ospedale

Ad avere la peggio sono stati i due occupanti della moto, un uomo che era alla guida e una donna, che - a causa dell'impatto (frontale per il mezzo a due ruote, sulla parte anteriore sinistra per l'auto) sono stati sbalzati di sella, cadendo violentemente sull'asfalto

Scontro auto - moto sulla statale: un uomo e una donna trasportati in ospedale
foto FFW Silandro

SILANDRO. Un violento scontro tra un'auto e una moto si è verificato nel pomeriggio di ieri - mercoledì 11 giugno - sulla strada statale, tra gli abitati di Silandro e Vezzano, in val Pusteria.

 

Ad avere la peggio sono stati i due occupanti della moto, un uomo che era alla guida e una donna, che - a causa dell'impatto (frontale per il mezzo a due ruote, sulla parte anteriore sinistra per l'auto) sono stati sbalzati di sella, cadendo violentemente sull'asfalto.

 

L'incidente si è verificato sulla strada statale, in prossimità di un distributore di benzina. Immediato è stato l'intervento dei soccorritori: sul posto sono sopraggiunti i sanitari della Croce Bianca di Silandro, i vigili del fuoco volontari di Silandro e i carabinieri della locale stazione, che si sono occupati dei rilievi.

 

I due feriti sono stati stabilizzati sul posto e poi trasportati all'ospedale pusterese per gli accertamenti e le cure del caso. La strada è stata chiusa al transito, con i vigili del fuoco che si sono occupati della gestione della viabilità e del ripristino della sede stradale.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 06 novembre | 20:45
Il punto a Rovereto chiude a fine mese a causa delle normative particolarmente stringenti che equiparano il negozio a un servizio [...]
Cronaca
| 06 novembre | 20:00
Dall'ex panificio del nonno a Calliano al laboratorio orafo nel cuore di Trento, l'artigiana orafa trentina Aurora Eccher racconta la sua storia e [...]
Cultura
| 06 novembre | 20:59
L'artista e cofondatore degli 883 Mauro Repetto è arrivato a Trieste per presentare il suo primo romanzo, in uscita in questi giorni nelle [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato