Contenuto sponsorizzato

Scontro moto-auto sulla statale della Gardesana, due centauri trasportati all'ospedale Santa Chiara di Trento

A seguito dell'impatto un ragazzo e una ragazza a bordo della moto sono stati sbalzati a terra e sono scivolati per svariati metri sull'asfalto. In azione la macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 04 settembre 2021 - 18:42

MADRUZZO. Grave incidente in val dei Laghi, una coppia di motociclisti è stata trasferita all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'allerta è scattata intorno alle 16.15 di oggi, sabato 4 settembre, quando lungo la strada statale 45bis della Gardesana c'è stato uno scontro tra una moto e un'auto all'altezza di Castel Toblino.

 

A seguito dell'impatto un ragazzo e una ragazza a bordo della moto sono stati sbalzati a terra e sono scivolati per svariati metri sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della Croce rossa valle dei Laghi, vigili del fuoco di Calavino e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso ai feriti.

 

I due motociclisti sono stati immobilizzati e stabilizzati, poi sono stati trasferiti all'ospedale del capoluogo.

 

Fortunatamente non sono in pericolo di vita anche se hanno riportato botte e contusioni. La conducente dell'auto è invece uscita illesa dall'incidente, anche se molto spaventata.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
23 aprile - 20:19
Nella città della Quercia sarà corsa tra Robol e Lui, con Fratelli d'Italia che andrà da sola presentando Piccinni. Ad Ala l'assessore uscente [...]
Cronaca
23 aprile - 20:44
L'incidente alla centrale idroelettrica in val del Chiese, tre operai sono rimasti intossicati dal monossido di carbonio e trasferiti alla camera [...]
altra montagna
23 aprile - 19:00
Dopo settimane di anomalie termiche positive che avevano portato lo zero termico oltre i 4000 metri, un drastico calo delle temperature ha colpito [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato