Un'auto si ferma lungo la Gardesana per svoltare ma viene centrata da una moto. Due centauri finiscono sull'asfalto
L'allerta è scattata lungo la strada statale 45bis della Gardesana all'altezza del calzaturificio di Dro. A seguito dell'impatto due centauri sono stati sbalzati a terra e sono scivolati per qualche metro sull'asfalto

DRO. Tamponamento tra una moto e un'auto, due centauri sono finiti a terra e sono stati trasferiti all'ospedale.
L'allerta è scattata intorno alle 17 di oggi, venerdì 3 settembre, lungo la strada statale 45bis della Gardesana all'altezza del calzaturificio di Dro.
Un'auto si è fermata sulla carreggiata per poi effettuare una manovra di svolta. A quel punto è stata centrata da una moto con a bordo due passeggeri. A seguito dell'impatto due centauri sono stati sbalzati a terra e sono scivolati per qualche metro sull'asfalto.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze di Trentino emergenza e Croce bianca, i vigili del fuoco di Dro con due squadre e una decina di unità e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso ai feriti.

I due motociclisti sono stati immobilizzati e stabilizzati, quindi sono stati trasferiti all'ospedale di Arco per accertamenti e approfondimenti.
Disagi alla viabilità, il traffico è stato gestito per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi in piena sicurezza tra rilievi, cure, pulizia della sede stradale dai detriti e rimozione dei mezzi.