Paura a Caldonazzo, cade da una scala e sbatte la testa perdendo conoscenza: 40enne elitrasportato all'ospedale di Trento
Sul posto i soccorsi sanitari e in supporto per l'elicottero anche i vigili del fuoco di Caldonazzo. Sulla dinamica esatta sono in corso ancora le verifiche

CALDONAZZO. Momenti di paura nelle prime ore di stamattina a Caldonazzo dove un uomo di 40 anni è rimasto vittima di un incidente in casa.
Da una prima ricostruzione sembra che il 40enne sia scivolato dalle scale cadendo poi a terra sbattendo la testa e rimanendo in un primo momento incosciente.
L'allarme è scattato pochi minuti dopo le 9 e sul posto si sono portati immediatamente i soccorsi sanitari. Vista la situazione la centrale di Trentino Emergenza ha deciso di far alzare da Trento anche l'elicottero con il personale medico.
L'uomo dopo essere stato stabilizzato sul posto è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara. A supportare le operazioni anche i vigili del fuoco di Caldonazzo.














