Contenuto sponsorizzato

Paura a Cavedago, perde il controllo della moto e sbatte sull'asfalto. Un 16enne trasportato in ospedale

L'allerta è scattata a Cavedago. Tempestivo l'intervento di ambulanza, vigili del fuoco di zona e forze dell'ordine

Pubblicato il - 29 June 2021 - 20:00

CAVEDAGO. Ha perso il controllo della moto e poi è finito a terra, un ragazzo di 16 anni è stato trasferito in ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno alle 17.45 di oggi, martedì 29 giugno, lungo la strada ststale 421 all'altezza del centro abitato di Cavedago.

 

Il giovane ha perso il controllo della moto e quindi è andato rovinosamente a terra, un impatto molto violento sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Cavedago e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso al ragazzo.

 

Il 16enne è stato immobilizzato e stabilizzato, fortunatamente dovrebbe trattarsi solo di qualche escoriazione, anche se il ragazzo è stato trasportato all'ospedale di Cles per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 27 novembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
29 novembre - 13:35
Con una mail indirizzata “a tutto il personale provinciale (compresi direttori e dirigenti)” la Provincia cerca 120 volontari per seguire le [...]
Cronaca
29 novembre - 13:03
Non è ancora stata precisata la causa del decesso, se sia collegato a un incidente oppure a un malore. I soccorsi sull'Etna sono stati ostacoli e [...]
Cronaca
29 novembre - 13:56
Si moltiplicano le segnalazioni e dopo il caso in Val di Non e quello a Bolzano oggi sono arrivate le denunce per altri due studi, uno in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato