Paura in Alto Adige, perde il controllo del trattore che finisce nel dirupo, un contadino salta via dal mezzo agricolo appena in tempo
L'allerta è scattata a Riva di Sotto, frazione di Appiano. In azione la macchina dei soccorsi. Fortunatamente illeso il conducente del trattore

APPIANO. Momenti di paura in Alto Adige per un contadino che è riuscito a saltare via dal trattore appena in tempo.
L'allerta è scattata intorno a mezzogiorno di oggi, venerdì 19 febbraio, quando a Riva di Sotto, frazione di Appiano, si è verificato un incidente agricolo.

Un contadino ha improvvisamente perso il controllo del trattore con rimorchio e quindi è precipitato lungo un pendio per rovesciarsi diverse volte prima di fermare la propria corsa.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Riva di Sotto e il corpo di Appiano, oltre alle forze dell'ordine.

L'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre il personale sanitario si è preso carico del contadino.
Fortunatamente il conducente non ha riportato gravi conseguenze in quanto era riuscito a saltare giù dal mezzo agricolo in tempo.


















