Contenuto sponsorizzato

Paura in val Rendena, lavora sulla seggiovia ma precipita per diversi metri sulla neve

Un 38enne è stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. In azione la macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 27 January 2021 - 20:18

MADONNA DI CAMPIGLIO. Momenti di paura in val Rendena, un 38enne è caduto dalla seggiovia. Un volo di svariati metri prima di finire sulla neve. E' stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'allerta è scattata intorno alle 16 di oggi, mercoledì 27 gennaio, un operaio stava svolgendo alcuni lavori sul nuovo impianto Fortini.

 

Improvvisamente ha perso l'equilibrio per precipitare diversi metri. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, vigili del fuoco di Madonna di Campiglio e personale sanitario.

 

Da Trento si è levato in volo l'elicottero che è atterrato in località nel giro di pochi minuti.

 

Nel frattempo i pompieri hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre l'equipe medica si è preso carico del ferito.

 

Fortunatamente la neve ha attutito la caduta, anche se l'impatto è stato molto violento. Il 38enne è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato elitrasportato all'ospedale del capoluogo.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

08 March - 15:10

Il giovane, alla presenza dei suoi avvocati, ha ammesso le sue responsabilità in merito al decesso dei genitori Peter Neumair e Laura Perselli.  La vicenda è iniziata il 4 gennaio scorso 

08 March - 13:59

A limitare la possibilità di autodeterminarsi e il concetto stesso di libertà, esistono anche realtà come le associazioni pro life e contesti universitari come il Campus bio-medico di Roma, un policlinico privato e cattolico ma accreditato con il Servizio sanitario nazionale. Negli scorsi mesi, per esempio, le strade di Trento sono state percorse da camion vela che promuovevano la nuova campagna di Pro Vita & Famiglia e alcuni muri della città accolgono ancora manifesti antiabortisti

08 March - 12:27

L'analisi successiva dei fatti da parte delle forze dell'ordine ha lasciato emergere la brutale ipotesi, che tutto ciò sia stato determinato da un respingimento

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato