Contenuto sponsorizzato

Paura in val Rendena, lavora sulla seggiovia ma precipita per diversi metri sulla neve

Un 38enne è stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. In azione la macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 27 January 2021 - 20:18

MADONNA DI CAMPIGLIO. Momenti di paura in val Rendena, un 38enne è caduto dalla seggiovia. Un volo di svariati metri prima di finire sulla neve. E' stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'allerta è scattata intorno alle 16 di oggi, mercoledì 27 gennaio, un operaio stava svolgendo alcuni lavori sul nuovo impianto Fortini.

 

Improvvisamente ha perso l'equilibrio per precipitare diversi metri. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, vigili del fuoco di Madonna di Campiglio e personale sanitario.

 

Da Trento si è levato in volo l'elicottero che è atterrato in località nel giro di pochi minuti.

 

Nel frattempo i pompieri hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre l'equipe medica si è preso carico del ferito.

 

Fortunatamente la neve ha attutito la caduta, anche se l'impatto è stato molto violento. Il 38enne è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato elitrasportato all'ospedale del capoluogo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
29 novembre - 18:28
La notizia è di queste ore e rimbalza sui siti e sui giornali svizzeri perché la richiesta era stata avanzata dal Paese Elvetico. Ma analizzati i [...]
Cronaca
29 novembre - 16:44
La presa di posizione di Futura: “L’esperienza del Centro Sociale Bruno non solo non va sgomberata ma al contrario, anche in vista dei prossimi [...]
Cronaca
29 novembre - 17:19
Il provvedimento del questore di Trento, Maurizio Improta, ha sospeso la licenza per la somministrazione di bevande e alimenti del White Lounge bar
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato