Contenuto sponsorizzato
Belluno
12 gennaio | 15:46

Paura nel bosco, operaio 37enne scivola su un ripido pendio innevato e rimane bloccato: l'allarme dei colleghi e l'intervento dell'elisoccorso 

L'uomo era impegnato nella pulizia della vegetazione per allestire una teleferica. Il 37enne una volta raggiunto dai soccorritori è stato stabilizzato e poi elitrasportato all'ospedale di Belluno

Paura nel bosco, operaio 37enne scivola su un ripido pendio innevato e rimane bloccato

ALPAGO. E' stato trasportato in elicottero all'ospedale di Belluno un operaio di 37 anni di Limana rimasto vittima di un incidente boschivo in zona Venal di Montanes a Pieve d'Alpago.

 

L'uomo era impegnato con i colleghi nella pulizia della vegetazione per allestire una teleferica. Ad un certo punto, però, è scivolato su un ripido pendio innevato, riportando un sospetto trauma alla gamba. 

 

Individuato il luogo, l'elicottero ha calato con 20 metri di verricello il tecnico di elisoccorso e l'equipe medica, che hanno immobilizzato l'arto dell'infortunato.

 

Una volta imbarellato, il boscaiolo è stato issato a bordo e trasportato in ospedale a Belluno. Pronta a intervenire una squadra del Soccorso alpino dell'Alpago. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorno ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato