Paura nella notte a Pergine, brucia il tetto di una casa e le fiamme arrivato in altri due edifici (FOTO). Sei persone evacuate
Sul posto al lavoro diversi corpi dei vigili del fuoco, non si conoscono al momento le cause. Sei persone sono state fatte evacuare nel corso della notte. Sono ancora in corso le operazioni di smassamento e verifica

PERGINE. Momenti di paura questa notte a Pergine per un incendio che ha coinvolto tre abitazioni e che ha portato all'evacuazione di 6 persone.
L'allarme è scattato attorno alle 3 nella frazione di Costasavina quando dal tetto di una casa sono iniziate a comparire delle fiamme. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Pergine e in aiuto sono intervenuti anche i permanenti di Trento, i corpi volontari dei comuni vicini.

Al momento dell'arrivo dei vigili del fuoco le fiamme avevano già divorato una parte del tetto dell'abitazione. L'incendio ha coinvolto poi anche altre due case.
Il lavoro portato immediatamente avanti dai vigili del fuoco ha permesso di fermare le fiamme che dopo alcune ore di lavoro sono state spente.

Sono in corso le operazioni di smassamento e ulteriori verifiche affinché non vi siano ancora punti caldi. Nel corso della notte sono 6 le persone evacuate per le quali è già stata trovata una sistemazione.
Non ci sono fortunatamente feriti. Non si conoscono al momento le cause dell'incendio.