
Schianto sulla SS240, coinvolto anche un camper. Sono 7 [...]

Bloccato a 100 metri di profondità dentro una grotta [...]

Tre frane bloccano l'accesso alla malga e 5 persone [...]

Un bimbo di 5 anni gioca con gli amici ma si allontana e [...]

Ciliegie travolte dalla concorrenza a causa della [...]

Un 35enne ferito a 100 metri di profondità nella grotta [...]

Quelli che.. dicono no ai termovalorizzatori (e hanno [...]

Maltempo, 800 metri di tubazioni e una trincea per [...]

Metà paese isolato e 15mila metri cubi di fango e rocce [...]

Sono stremate e infreddolite dalla pioggia, due [...]
Perde il controllo dell’auto, sbatte contro il muro e si ribalta (FOTO): tre giovani 20enni all’ospedale
Secondo quanto ricostruito l’auto, con a bordo tre giovani 20enni, è finita a sbattere contro il muro che delimita la carreggiata per poi ribaltarsi

DRO. L’incidente è avvenuto ieri, 4 luglio, poco dopo le 20 quando in località Isoletta a sud dell’Abitato di Pietramurata (frazione di Dro) un’automobile si è ribaltata. I vigili del fuoco del posto sono stati allertati per incidente stradale con possibili persone incastrate all’altezza del chilometro 131 della strada statale 45 bis.
Secondo quanto ricostruito l’auto, con alla guida un giovane e con lui altri due ragazzi, stava scendendo da Pietramurata verso Dro. A un certo punto però, per ragioni ancora da appurare, il giovane alla guida ha perso il controllo del mezzo finendo per scontrarsi contro il muro che delimita la carreggiata.

Usciti con 4 mezzi e 12 uomini i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il luogo dell’evento e supportato il personale dell’ambulanza . Dopo aver raddrizzato la macchina e messa a lato strada è stata ripristinata la sede stradale per permettere al traffico di defluire, visto che la strada è rimasta chiusa per almeno 40 minuti. I tre giovani, tutti di età compresa fra i 20 e i 22 anni, sono stati trasferiti in pronto soccorso per accertamenti.

Rientrati verso le 21, sul luogo dell’incidente erano presenti polizia stradale per i rilievi, autosoccorso Santuliana per il recupero del veicolo e due ambulanze, una della Croce Rossa di Vezzano e una del 118 di Arco.
