
Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]
Precipita da un salto di roccia e dopo un volo di 10 metri finisce nel bosco. Un 72enne veronese trasferito all'ospedale Borgo Trento
L'allerta è scattata intorno alle 16.30 di oggi quando l'elicottero di Verona emergenza è stato inviato a Breonio. In località Casarole un 72enne era caduto da un salto di roccia di 10 metri in mezzo al bosco

FUMANE (Verona). E' precipitato da un salto di roccia in mezzo al bosco. Un 72enne di Sant'Anna d'Alfaedo (Verona) è stato trasferito all'ospedale di Borgo Trento.
L'allerta è scattata intorno alle 16.30 di oggi, domenica 10 ottobre, quando l'elicottero di Verona emergenza è stato inviato a Breonio.
In località Casarole un 72enne era caduto da un salto di roccia di 10 metri in mezzo al bosco, a 5 minuti dall'abitato.
Nella caduta ha riportato diversi traumi. Dopo aver individuato il punto dove si trovava l'infortunato, sono sbarcati il tecnico di elisoccorso e l'equipe medica.
Nel frattempo il 72enne è stato inoltre raggiunto da altre persone, che avevano lanciato l'allarme, i quali hanno prestato una prima assistenza.
I soccorritori gli hanno prestato le prime cure. Imbarellato con l'aiuto di una squadra del Soccorso alpino di Verona, il ferito è stato recuperato con un verricello e trasportato all'ospedale di Borgo Trento.