
"Amava l'Altissimo e ci ha lasciato troppo presto", [...]

Narcotraffico, dai cartelli colombiani alla mafia [...]
.jpeg?itok=JzQywCv6)
Investito un capriolo lungo la Gardesana, l'animale [...]

Sfiorata la tragedia nel Garda: si tuffano in acqua [...]

Dramma in Alto Adige, rinvenuto il cadavere di Roland [...]

Le fiamme avvolgono una legnaia, distrutta l'auto [...]

Rinvenuto un cadavere in campagna, sul posto i [...]

Festival dell'Economia: tra polizia, carabinieri e [...]

Proseguono lungo l'Adige le ricerche del 64enne Roland [...]

Un masso piomba sulla strada, vigili del fuoco in azione [...]
Precipita dal Monte Antander e ruzzola per 200 metri: grave una 65enne
Sono gravi le condizioni della 65enne precipitata oggi dall'Antander per 200 metri. La donna è stata recuperata dall'elicottero del Suem di Cadore e poi trasportata all'ospedale di Treviso, dove al momento si trova in condizioni critiche

BELLUNO. È ruzzolata lungo una scarpata per 200 metri, ma è ancora viva anche se in condizioni molto gravi. La vittima dell’incidente è una 65enne di Cittadella, in provincia di Padova, che al momento della caduta si trovava in montagna con gli amici per un’escursione poco sotto il Cimon da Piai o Monte Antander (2.184 metri di quota).
A dare l’allarme sono stati i compagni che l’hanno vista scivolare e ruzzolare in un canale che scende verso il bivacco Toffolon. Sul posto si è precipitato l’elicottero del Suem di Cadore, che ha individuato la donna e ha fatto sbarcare una squadra composta da tecnico ed equipe medica.
Sul posto sono state prestate le prime cure urgenti alla 65enne che presentava un sospetto politrauma. Dopo averla stabilizzata e imbarellata la donna è stata recuperata e trasportata all’ospedale di Treviso, dove si trova al momento in condizioni critiche.