Contenuto sponsorizzato
Belluno
26 luglio | 12:34

Scivola e ruzzola in una scarpata sbattendo la testa: escursionista 63enne soccorsa con l'elicottero

Equipe medica e tecnico di elisoccorso di Falco 2 hanno raggiunto la donna e le hanno prestato le prime cure. Successivamente è stata elitrasportata all'ospedale di Belluno

Scivola e ruzzola in una scarpata sbattendo la testa: escursionista 63enne soccorsa con l'elicottero
di Redazione

FALCADE. E' stata trasportata in elicottero all'ospedale di Belluno l'escursionista di 63 anni che nelle prime ore di questa mattina è rimasta coinvolta in un incidente in montagna.

 

L'allarme è scattato alle 9.50. La 63enne di Casale sul Sile stava percorrendo con altre persone la strada da Passo Valles, quando tutto ad un tratto è scivolata ed è ruzzolata una decina di metri in una scarpata che costeggia lateralmente la sterrata verso il Rifugio Larese, sbattendo la testa.

 

Equipe medica e tecnico di elisoccorso di Falco 2 hanno raggiunto la donna e le hanno prestato le prime cure.

 

Dopo averla imbarellata, hanno trasportato l'infortunata, che aveva riportato un sospetto trauma cranico, all'elicottero e da lì all'ospedale di Belluno. Presente anche un'ambulanza.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 11 settembre | 15:11
La nuova laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria a Rovereto partirà con l'anno accademico 2027/2028 con [...]
altra montagna
| 11 settembre | 12:00
C'è chi già immagina "colonnine per ricaricare le gambe" installate nei rifugi, e chi non nasconde l'entusiasmo. L'esoscheletro sarà un [...]
Cronaca
| 11 settembre | 12:16
I funghi sequestrati sono stati donati ad una casa di riposo della zona
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato