
Alaska è scomparsa nei boschi di Pergine. L'appello: "Ha [...]

Evasione fiscale, l'imprenditore trentino Renzo Rangoni [...]

Spaccio di eroina, trovati in possesso di 29 ovuli: in [...]

In Trentino cresce la 'povertà sanitaria': ''Sempre più [...]

Investita da un’auto mentre attraversa la strada: [...]

Imbrattamenti nel centro storico, il Comune può agire [...]

Multa perché il camion sarebbe parcheggiato male ma la [...]

Sul Corriere i 'privilegi' del Trentino Alto Adige, [...]

Hashish, Mdma, Lsd e 8.200 euro in contanti: arrestato un [...]

Olimpiadi invernali giovanili 2028, via libera del Coni [...]
Prende fuoco il piano cottura e l'appartamento si riempie di fumo. Un 30enne intossicato
L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte di lunedì 18 gennaio, a Malo, nel Vicentino. Un uomo di 30 anni è stato soccorso dai vigili del fuoco dopo che l'appartamento si era riempito di fumo a causa di un principio d'incendio al piano cottura

MALO (VI). L'intervento dei vigili del fuoco è risultato decisivo per mettere in salvo l'inquilino della casa. Questi, un uomo di 30 anni, era rimasto intrappolato nella propria stanza, dopo che l'intera casa era stata invasa dal fumo scaturito da un incendio al piano cottura.
Era l'1 di lunedì 18 gennaio, quando i vigili del fuoco di Schio sono intervenuti per soccorrerlo. Dotati di autorespiratore, i pompieri hanno fatto il proprio ingresso nell'appartamento del piccolo condominio interessato dall'evento riuscendo a individuare prima il giovane e poi a spegnere il principio d'incendio da cui è scaturito il fumo.
Il 30enne è stato a quel punto consegnato alle cure dei sanitari, stabilizzato e trasferito in codice rosso all'ospedale di Vicenza. Le cause dell'incendio, spento nel giro di 2 ore, sono tuttora al vaglio della squadra d'intervento.