_3 (3) (2).jpg?itok=yOl0WspS)
Esce di strada con la moto e perde la vita: la vittima è [...]

Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]

Scivola nel torrente e viene trascinato dalle forti [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Stalla e fienile distrutti dalle fiamme, oltre 100 vigili [...]

Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]
Prima perde il sentiero e si smarrisce, poi scivola e cade per circa 30 metri in un canale, un 66enne trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento
L'allerta è scattata in Val Scura sul territorio comunale di Levico Terme. Il ferito è stato raggiunto dalle squadre del soccorso alpino e poi trasportato all'ospedale del capoluogo

LEVICO TERME. Un escursionista è scivolata per circa 30 metri in un canalone, un 66enne è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.
L'allerta è scattata intorno alle 13.30 di oggi, domenica 5 settembre, in Val Scura sul territorio comunale di Levico Terme.
L'escursionista prima ha perso la traccia e quindi si è smarrito nell'area boschiva, poi è scivolato e caduto per una trentina di metri lungo un canale.
Il 66enne ha riportato diverse escoriazioni e ferite ma è riuscito a chiamare il Numero unico delle emergenze per lanciare l'allarme.
Immediatamente il tecnico di centrale operativa del soccorso alpino con il coordinatore dell'area operativa Trentino orientale ha inviato sul posto l'elicottero.
Nel frattempo una decina di operatori delle Stazioni di Levico e degli Altipiani si sono diretti a piedi verso il luogo dell'incidente.
Dopo una camminata di 30 minuti, il ferito è stato raggiunto e stabilizzato, successivamente è stato calato con le corde per circa 9 metri su una cengia.
Da lì è stato verricellato a bordo dell'elicottero per il trasferimento all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti.