
Scavano un tunnel sotto la strada e un uomo rimane [...]

Vendemmia e raccolta frutta dopo l'incendio a Ischia [...]

Escursioniste bloccate dalla paura. Due 34enni di Hong [...]

Covid, una vittima e 280 contagi in Alto Adige in 24 ore. [...]

Tragedia nel lago di Lavarone, il sindaco: “Grande [...]

''Mancano tecnici di radiologia'', l'allarme dei [...]

Lo vede cadere mentre arrampica e dà l’allarme: il [...]

Un altro grave incidente motociclistico in Alto Adige [...]

Terribile incidente in moto sulla Mendola, due persone [...]

Covid, una nuova vittima e 334 casi in Trentino. Nelle [...]
Resiste alla polizia armato di coltello e un agente gli spara all'inguine: paura fuori dalla stazione Termini di Roma
Il 44enne ha cercato in tutti i modi di sfuggire alle forze dell'ordine, scavalcando una fila di motorini parcheggiati a lato della strada e tenendo gli agenti a distanza con il coltello

ROMA. Momenti di paura ieri sera, 19 giugno, verso le 20 per le strade della Capitale: fuori dalla stazione di Termini un 44enne ghanese armato di coltello è stato raggiunto da un colpo di pistola esploso da un agente. Secondo quanto riportato da diverse fonti, l'uomo sarebbe ricoverato all'Umberto I di Roma e non in pericolo di vita.
In via Marsala, nei dintorni della stazione di Termini, erano almeno una decina tra agenti e militari a cercare di fermare l'uomo che, brandendo un coltello, aveva seminato il panico nella zona. Il 44enne ha cercato in tutti i modi di sfuggire alle forze dell'ordine, scavalcando una fila di motorini parcheggiati a lato della strada e tenendo gli agenti a distanza con il coltello.
A quel punto uno dei poliziotti ha preso la mira e sparato all'uomo davanti a lui, colpendolo sul lato sinistro del corpo nella zona dell'inguine. Dopo pochi passi, il 44enne è caduto al suolo e gli agenti hanno potuto immobilizzarlo.
Non è ancora chiaro perché l'uomo, che si è poi rivelato essere un pluripregiudicato, abbia deciso di aggirarsi per la stazione della Capitale armato di un coltello. Dopo la segnalazione di alcuni passanti spaventati, all'arrivo delle forze dell'ordine il 44enne ha tentato subito la fuga in strada, dove l'accaduto è stato ripreso da diversi cittadini.