Contenuto sponsorizzato
| 06 feb 2021 | 08:45

Schianto con un cervo, la Porsche ne esce distrutta. Paura nella notte in Valle del Chiese

E' successo nella scorsa notte e l'impatto è stato violentissimo e purtroppo l'animale è morto. La parte frontale dell'auto è stata completamente distrutta 

Schianto con un cervo, la Porsche ne esce distrutta

VALLE DEL CHIESE. Un impatto violentissimo e attimi di vera paura. Nel corso della notte in Valle del Chiese un uomo alla guida di una Porsche ha travolto un ungulato.

 

Si tratta di un cervo e l'animale è spuntato dal lato della strada e con il buio il guidatore non ha fatto a tempo ad accorgersi dell'animale. Inutile, purtroppo, il tentativo di frenata.


Il cervo, a causa del violentissimo impatto, purtroppo è morto sul colpo. Il guidatore è rimasto bloccato sulla strada e la Porsche ha subito danni enormi soprattutto nella parte anteriore del mezzo è stata completamente distrutta.

 

Sul posto si sono portate le forze dell'ordine, fortunatamente non ci sono stati feriti. E' il quinto episodio in poco tempo di investimento di un animale. Una situazione che ha iniziato a preoccupare non poco.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 29 settembre | 18:40
Antonella Fabbri, già direttrice nell'Ulss 1 Dolomiti e autrice di un libro (“Di testa mia”) nel quale ha raccontato la sua battaglia contro [...]
Cronaca
| 29 settembre | 18:01
Rubato l'elicottero di Thomas Morgenstern, l'ex stella del salto con gli sci e appassionato di volo. Un furto che sembra pianificato nei minimi [...]
Montagna
| 29 settembre | 18:00
Il racconto a Il Dolomiti di Roy Emmanuello, istruttore Cai: "Non ho mai pensato alle conseguenze, sono sempre andato in montagna per me [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato