
Gira in auto nel centro del paese con tre bombe della [...]

Terribile incidente in galleria, grave un motociclista di [...]

Ragazzino di 13 anni si amputa due dita mentre aiuta il [...]

Fiamme e fumo in una palazzina Itea, Gerosa: "Gli [...]

Finisce con le ruote in una buca, perde il controllo [...]

Violento schianto auto - moto, un ragazzo di 17 anni [...]

Maltempo, da questo pomeriggio rischio temporali in [...]

Scontro auto - moto, una donna di 56 anni finisce [...]

''La situazione è drammatica con code di 50 chilometri [...]
.jpeg?itok=jGl_UINT)
In tantissimi verso il lago di Garda, lunghe code sulla [...]
Scontro moto-auto, gravissimo un 44enne trasportato al Santa Chiara. Ferite anche una 55enne e la figlia di 5 anni
Si è verificato un violentissimo incidente tra una moto e un'auto in fase di manovra per raggiungere una piazzola di sosta. Lo scontro è avvenuto sulla strada provinciale 83 che collega Madrano e Baselga di Pinè

BASELGA DI PINE'. Gravissimo un motociclista di 44 anni trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. Ferite anche una donna di 55 anni e la figlia di 5 anni a bordo di una vettura.
L'allerta è scattata intorno alle 14 di oggi, domenica 5 settembre, lungo la strada provinciale 83 che collega Madrano e Baselga di Pinè.
Non è ancora chiara la dinamica ma secondo le prime ricostruzioni, si è verificato un violentissimo incidente tra una moto e un'auto in fase di manovra per raggiungere una piazzola di sosta. A seguito dell'impatto laterale contro la vettura, il centauro è stato sbalzato per diversi metri sull'asfalto.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Baselga di Pinè e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso al motociclista.
Il 44enne di Cavalese è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento. Ferite ma non gravemente anche una passeggera di 55 anni e la bimba di 5 anni.