Contenuto sponsorizzato

Scontro moto-auto, gravissimo un 44enne trasportato al Santa Chiara. Ferite anche una 55enne e la figlia di 5 anni

Si è verificato un violentissimo incidente tra una moto e un'auto in fase di manovra per raggiungere una piazzola di sosta. Lo scontro è avvenuto sulla strada provinciale 83 che collega Madrano e Baselga di Pinè

Pubblicato il - 05 settembre 2021 - 19:22

BASELGA DI PINE'. Gravissimo un motociclista di 44 anni trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. Ferite anche una donna di 55 anni e la figlia di 5 anni a bordo di una vettura.

 

L'allerta è scattata intorno alle 14 di oggi, domenica 5 settembre, lungo la strada provinciale 83 che collega Madrano e Baselga di Pinè.

 

Non è ancora chiara la dinamica ma secondo le prime ricostruzioni, si è verificato un violentissimo incidente tra una moto e un'auto in fase di manovra per raggiungere una piazzola di sosta. A seguito dell'impatto laterale contro la vettura, il centauro è stato sbalzato per diversi metri sull'asfalto. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Baselga di Pinè e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso al motociclista.

 

Il 44enne di Cavalese è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento. Ferite ma non gravemente anche una passeggera di 55 anni e la bimba di 5 anni.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
02 giugno - 15:42
Il Comune di Villa Lagarina non rinnova il patrocinio al Dolomiti Pride, l’opposizione di Futuro in Comune: “È uno smacco, oltre che uno [...]
Cronaca
02 giugno - 14:42
L'allarme è scattato nel cuore della notte e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Romagnano e i permanenti di Trento. Due donne sono [...]
Cronaca
02 giugno - 15:54
L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi (2 giugno) attorno alle 13 e 30, lungo la Sp78 ad Agnosine: il giovano, un 23enne di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato