Contenuto sponsorizzato

Scontro moto-auto, gravissimo un 44enne trasportato al Santa Chiara. Ferite anche una 55enne e la figlia di 5 anni

Si è verificato un violentissimo incidente tra una moto e un'auto in fase di manovra per raggiungere una piazzola di sosta. Lo scontro è avvenuto sulla strada provinciale 83 che collega Madrano e Baselga di Pinè

Pubblicato il - 05 September 2021 - 19:22

BASELGA DI PINE'. Gravissimo un motociclista di 44 anni trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. Ferite anche una donna di 55 anni e la figlia di 5 anni a bordo di una vettura.

 

L'allerta è scattata intorno alle 14 di oggi, domenica 5 settembre, lungo la strada provinciale 83 che collega Madrano e Baselga di Pinè.

 

Non è ancora chiara la dinamica ma secondo le prime ricostruzioni, si è verificato un violentissimo incidente tra una moto e un'auto in fase di manovra per raggiungere una piazzola di sosta. A seguito dell'impatto laterale contro la vettura, il centauro è stato sbalzato per diversi metri sull'asfalto. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Baselga di Pinè e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso al motociclista.

 

Il 44enne di Cavalese è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento. Ferite ma non gravemente anche una passeggera di 55 anni e la bimba di 5 anni.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 23 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 maggio - 19:13
Il bilancio del comune dopo i grande evento di venerdì sera. Per tutti è stato chiaro che è andato davvero tutto bene perché si è trattato di [...]
Politica
23 maggio - 16:30
L’esponente di Fratelli d’Italia è intervenuta sulle “pesanti ingiurie da parte dello staff della sicurezza” dicendosi “profondamente [...]
Cronaca
23 maggio - 17:44
Secondo una prima ricostruzione l’uomo alla guida di un’Alfa che stava procedendo in direzione sud, verso Rovereto, non si è fermato a un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato