
Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]
Scontro moto-auto, gravissimo un 44enne trasportato al Santa Chiara. Ferite anche una 55enne e la figlia di 5 anni
Si è verificato un violentissimo incidente tra una moto e un'auto in fase di manovra per raggiungere una piazzola di sosta. Lo scontro è avvenuto sulla strada provinciale 83 che collega Madrano e Baselga di Pinè

BASELGA DI PINE'. Gravissimo un motociclista di 44 anni trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. Ferite anche una donna di 55 anni e la figlia di 5 anni a bordo di una vettura.
L'allerta è scattata intorno alle 14 di oggi, domenica 5 settembre, lungo la strada provinciale 83 che collega Madrano e Baselga di Pinè.
Non è ancora chiara la dinamica ma secondo le prime ricostruzioni, si è verificato un violentissimo incidente tra una moto e un'auto in fase di manovra per raggiungere una piazzola di sosta. A seguito dell'impatto laterale contro la vettura, il centauro è stato sbalzato per diversi metri sull'asfalto.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Baselga di Pinè e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso al motociclista.
Il 44enne di Cavalese è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento. Ferite ma non gravemente anche una passeggera di 55 anni e la bimba di 5 anni.