
A Belluno la rivoluzione dei micro ortaggi: ecco il primo [...]

Tigotà cerca personale per i punti vendita sul [...]

In Italia arrivano le briosches alla farina di insetti, i [...]

Fermato con due bombe nello zaino dalla psicologa: ''Non [...]

Olimpiadi 2026, pubblicata la gara per i trampolini di [...]

In strada c’è uno strano odore e scatta l’allarme [...]

Tra igienizzante e pioggia era scivolata nel triage Covid [...]

Violenta lite in casa poi aggredisce la compagna con un [...]

Paura nella notte, l’auto prende fuoco (FOTO): l’Alfa [...]

Fra cabine di regia e task force, Comuni trentini sotto [...]
Si schianta contro il guard-rail all'uscita dalla galleria e perde la vita, addio al 35enne Florin Civegna
L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla strada da Genesio a Bolzano. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco permanenti, i soccorsi sanitari e la polizia municipale per i rilievi

BOLZANO. Si chiama Florin Civegna, l'automobilista di 35 anni che nel tardo pomeriggio di ieri è morto a seguito di un gravissimo incidente a bordo della sua auto.
L'allarme è scattato alle 17.40 sulla strada che conduce a San Genesio. Le cause saranno confermate dai rilievi che sono stati effettuati delle forze dell'ordine e potrebbero essere ricondotte all'eccessiva velocità anche se per il momento non viene escluso il malore.
Florin stava percorrendo la strada da San Genesio a Bolzano ma ad un certo punto, all'uscita della terza galleria, la macchina ha perso aderenza con l'asfalto finendo prima contro un muro che si trovava al lato della strada e poi contro il guard-rail. Il mezzo ne è uscito praticamente distrutto e il 35enne è rimasto bloccato tra le lamiere.
Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco che hanno liberato il guidatore. Le ferite riportate, però, si sono dimostrate immediatamente molto gravi, i soccorritori hanno tentata di stabilizzare il ferito ma purtroppo dopo pochi minuti è morto sul posto.
Durante l´intervento la strada é rimasta chiusa al traffico. Sul posto oltre ai soccorsi sanitari, al Corpo permanente dei vigili del fuoco sono intervenuti anche la Polizia Municipale di Bolzano e il servizio strade.