Contenuto sponsorizzato

Si schianta contro il guard-rail all'uscita dalla galleria e perde la vita, addio al 35enne Florin Civegna

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla strada da Genesio a Bolzano. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco permanenti, i soccorsi sanitari e la polizia municipale per i rilievi

Pubblicato il - 24 febbraio 2021 - 07:43

BOLZANO. Si chiama Florin Civegna, l'automobilista di 35 anni che nel tardo pomeriggio di ieri è morto a seguito di un gravissimo incidente a bordo della sua auto.

 

L'allarme è scattato alle 17.40 sulla strada che conduce a San Genesio. Le cause saranno confermate dai rilievi che sono stati effettuati delle forze dell'ordine e potrebbero essere ricondotte all'eccessiva velocità anche se per il momento non viene escluso il malore.

 

Florin stava percorrendo la strada da San Genesio a Bolzano ma ad un certo punto, all'uscita della terza galleria, la macchina ha perso aderenza con l'asfalto finendo prima contro un muro che si trovava al lato della strada e poi contro il guard-rail. Il mezzo ne è uscito praticamente distrutto e il 35enne è rimasto bloccato tra le lamiere.

 

Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco che hanno liberato il guidatore. Le ferite riportate, però, si sono dimostrate immediatamente molto gravi, i soccorritori hanno tentata di stabilizzare il ferito ma purtroppo dopo pochi minuti è morto sul posto.

 

Durante l´intervento la strada é rimasta chiusa al traffico. Sul posto oltre ai soccorsi sanitari, al Corpo permanente dei vigili del fuoco sono intervenuti anche la Polizia Municipale di Bolzano e il servizio strade.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 6 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
07 dicembre - 12:57
Per domani (mercoledì 8 dicembre) sono attesi disagi in tutta la Provincia di Bolzano per l'arrivo della neve nel fondovalle: previsti fino a 30 [...]
Politica
07 dicembre - 11:54
Incontro via remoto tra i tre governatori dell'Euregio. Dalla disamina di Fugatti è emerso che la maratona vaccinale sta andando abbastanza bene [...]
Cronaca
07 dicembre - 11:53
Difficile la situazione negli ospedali del territorio con 99 i ricoveri in area medica, poi 18 quelli [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato