
Astro Samantha in collegamento dall'Iss con i ragazzi [...]

A una settimana da Vasco, tempo di bilanci. I negozianti: [...]

La burocrazia soffoca le associazioni, Casagranda: ''La [...]

Maltempo in Trentino, un fulmine fa scoppiare un incendio [...]

Tragedia sul tornante 11, morte una nota commerciante e [...]

Schianto in A4 tra un'auto e un mezzo pesante: in gravi [...]

Tragedia nel bosco, 48enne travolto da un tronco perde la [...]

Grosso smottamento sulla provinciale: fango, pietre e [...]

Schianto sulla Valsugana prima della galleria di [...]

Covid, nessun decesso e 121 nuovi casi in 24 ore. I [...]
''Ti ricordo sempre sorridente'', ''sguardo radioso'', enorme cordoglio nel gardesano per la scomparsa a soli 25 anni di Mariateresa Monaco
La giovane di Sirmione si è spenta a soli 25 anni dopo aver combattuto per molto tempo contro una grave malattia. La comunità si stringe intorno ai familiare per questa scomparsa

SIRMIONE (Brescia). "Riposa in pace piccolo angelo", "Ti ricordo sempre sorridente", "Ricorderò il tuo sguardo radioso con la tua infinita luce di bene". E' enorme il cordoglio nel bresciano per la scomparsa di Mariateresa Monaco.
La giovane si è spenta a soli 25 anni dopo aver combattuto per molto tempo contro una grave malattia. E' morta mercoledì 28 aprile a Sirmione.
Dopo la laurea all'università di Verona, Monaco lavorava a Colombare di Sirmione. Lascia nel dolore la mamma Giuseppina, il papà Placido e il fratello Davide, il compagno Luca e tutti i parenti.
Sono tantissime le attestazioni di stima, tantissimi i messaggi sui social: "E’ innaturale sopravvivere ai propri figli, posso solo lontanamente immaginare il dolore, lo smarrimento, il vuoto che si avverte. Vedere un sorriso cosi luminoso, buono, e sapere cosa é accaduto, é qualcosa che fa davvero male al cuore, un pugno che tramortisce e toglie il fiato. Riposa in pace, vivrai nei cuori di chi ti ha amato e vissuto".
La comunità si stringe intorno alla famiglia in questo momento di grande dolore per la scomparsa di una giovane vita.