
Dalla trota fario al salmerino alpino ancora stop al [...]

Tragedia sfiorata, masso crolla su un'auto: a bordo due [...]

Dopo la siccità sul Lago di Garda ecco la sorpresa: da [...]

Brutta caduta al parco giochi per un bimbo di 8 anni [...]

Tre feste in una per gli Alpini a Borgo Valsugana, [...]

Dalle slackline ai base jumper che si lanciano anche [...]

Sostegni alle piccole latterie, nel Bellunese ecco [...]

La salute vien mangiando? A Condominio 101 c’è Michele [...]

Vitello sale sul tetto di una malga, sfonda le tegole e [...]

Prima la madre si fa male a una caviglia scivolando sul [...]
Tragedia in bici, poliziotto cade, sbatte la testa e muore sotto gli occhi del figlio
A perdere la via in Val Gardena è stato l'agente Fabio Torella. La caduta fatale sotto gli occhi del figlio e di un amico

BOLZANO. E' lutto nelle forze dell'ordine per la morte di Fabio Torella, sostituto commissario a capo della Divisione Amministrativa del commissariato La Romanina, che ieri ha perso la vita mentre stava percorrendo il tracciato del bike park a Plan de Gralba. (QUI L'ARTICOLO)
L'uomo si trovava in Val Gardena assieme al figlio, poliziotto anche lui, quando, ad un certo punto, secondo una prima ricostruzione, percorrendo un tratto in discesa, sarebbe caduto sbattendo violentemente la testa. Immediatamente è stato lanciato l'allarme ma quando il personale medico è arrivato sul posto ha potuto solamente constatare la morte.
Fabio Torella aveva 57 anni, lascia la moglie e due figli, un ragazzo ed una ragazza. Il ragazzo, come già detto, era diventato da poco poliziotto come il padre.
Da diversi anni lavorava al commissariato la Romanina all'ufficio amministrativo come sostituto commissario e aveva partecipato a numerose operazioni contro la criminalità organizzata tra gli anni 2000 e 2010 circa.