
Perde il controllo del mezzo agricolo, esce di strada e [...]

Elezioni politiche, accordo fatto tra Patt e Progetto [...]

Grosso incendio nella notte in un'azienda (FOTO), oltre [...]

“Vivo in un garage separato dalla mia famiglia”, in [...]

“Neg*o di mer*a, non toccarmi mi attacchi le [...]

"E adesso? Mettiamo su famiglia": ancora aperta [...]

Il Tar boccia il piano regolatore approvato dalla [...]

Perde il controllo dell'auto, 66enne precipita in una [...]

Bloccata nel traffico rischia di partorire in auto, gli [...]

Informatica? All’alberghiero la insegnano la docente di [...]
Tragedia in un maso, un ragazzo di 15 anni è morto schiacciato da un trattore
E' successo a Lagundo, il giovane si trovava vicino al fienile del maso di famiglia quando ad un certo punto il mezzo agricolo si è ribaltato schiacciandolo. Purtroppo per lui nulla da fare

LAGUNDO. E' una comunità sotto shock quella di Lagundo dove ieri sera un ragazzo di 15 anni, Hans Michael Pöhl è morto in un incidente con il trattore.
Il tragico fatto è avvenuto nel maso Ploner, gestito dalla famiglia Pöhl. Saranno i rilievi e le indagini delle forze dell'ordine a chiarire la dinamica di quello che è successo.
Secondo primissima ricostruzione il ragazzo si sarebbe trovato nel cortile del maso, a poca distanza dal fienile quando ad un certo punto, non sono ancora chiari i motivi, il mezzo agricolo si è ribaltato schiacciando il giovane.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Lagundo con il corpo di Merano, i soccorsi sanitari con il medico d'emergenza e le forze dell'ordine.
Nonostante la velocità dei soccorsi e tutti gli sforzi per evitare il peggio, il 15enne, purtroppo, non ce l'ha fatta ed è deceduto.