
Trema la terra in Grecia. Triplice scossa, di cui due di [...]

Coronavirus, serve l'avvocato ai pazienti con fibrosi [...]

Ospedale di Tione, Carlo Valduga è il nuovo primario di [...]

Crisanti avverte: variante veneta invisibile ai tamponi [...]

Marmolada, la Sat contro il rilancio dello sci alpino: [...]

Coronavirus, per il Dpcm scuole chiuse a Trento e Bolzano [...]

Due nuovi arresti nell'operazione Matrioska, hanno [...]

SS47, tragedia sfiorata: investito l'uomo in bici che [...]

Scossa di terremoto in Croazia, torna la paura tra la [...]

Coronavirus, anche un trentino tra i medici del video [...]
Ubriaco sale sulla copertura della fontana di piazza Rosmini, intervengono le forze dell'ordine
Un giovane nel primo pomeriggio era in stato di evidente alterazione da alcol e in centro a Rovereto ha creato scompiglio spostandosi da una parte all'altra tra urla e schiamazzi. Sul posto polizia e carabinieri oltre al personale sanitario

ROVERETO. Ubriaco già il primo pomeriggio, si è spostato da una parte all'altra di Rovereto creando scompiglio, urlando, ballando sulla copertura della fontana di Piazza Rosmini, spaventando i passanti e disturbando la quiete pubblica. Si sono vissuti momenti di confusione in centro a Rovereto quest'oggi quando, verso le 15 e un quarto, i carabinieri sono intervenuti per calmare un individuo in evidente stato di alterazione.
Il protagonista della vicenda, un ragazzo sulla ventina, si sarebbe messo a ballare in preda ai fumi dell'alcool sulla copertura in legno della fontana di piazza Rosmini, con bottiglia in mano, tra urla e schiamazzi, spostandosi poi verso l'Urban center. Ed è proprio lì che gli agenti, allertati da cittadini, sono riusciti a fermarlo, cercando di calmarlo in attesa dell'arrivo dell'ambulanza.
Dopo la tensione iniziale, quando i carabinieri sono stati costretti ad immobilizzare il giovane, che non ne voleva sapere di interrompere la sua ''passeggiata'' alcolica per le vie del centro, la situazione si è poi calmata grazie all'azione dei militari dell'arma, che sono riusciti ad evitare ulteriori problemi, e alla collaborazione dello stesso ragazzo che, all'arrivo dell'ambulanza, è salito senza particolari proteste. A quel punto la situazione è tornata alla normalità.