Contenuto sponsorizzato

Un morto e un'altra persona gravemente ferita, drammatico incidente per una moto in A22

L'allerta è scattata in corsia sud dell'A22 all'altezza di Laimburg. In azione la macchina dei soccorsi. Una persona ha perso la vita, un'altra trasferita in gravi condizioni all'ospedale di Bolzano

Foto d'archivio
Pubblicato il - 08 giugno 2021 - 17:47

VADENA. Un morto e un'altra persona gravemente ferita. Questo il grave bilancio del tragico incidente avvenuto lungo l'Autostrada del Brennero. 

 

L'allerta è scattata intorno alle 16.30 di oggi, martedì 8 giugno, sulla corsia sud dell'A22 all'altezza di Laimburg sul territorio comunale di Vadena.

 

Non è ancora chiara la dinamica, ma secondo le prime informazioni si è verificato un incidente che avrebbe coinvolto una moto. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della Croce bianca, vigili del fuoco di zona e polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Bolzano è decollato l'elicottero Pelikan 1 che è atterrato sull'arteria autostradale.

 

Il personale sanitario ha prestato le cure alle persone rimaste coinvolte nell'incidente. Fatali le ferite per una persona, mentre un'altra è stata portata in gravissime condizioni all'ospedale di Bolzano.

 

Inevitabili i rallentamenti che si sono formati in autostrada, il traffico è praticamente bloccato e si segnalano code di 4 chilometri tra i caselli di Bolzano Sud e Egna/Ora.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 6 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
06 dicembre - 19:58
Trovati 73 positivi, 1 decesso nelle ultime 24 ore. Registrate 79 guarigioni. Sono 73 i pazienti in ospedale. Sono 892.851 le dosi di [...]
Società
06 dicembre - 19:02
La città di Belluno dedica una piazza in memoria di Angelina Zampieri, vittima di femminicidio nel 1913. La ragazza, che si era trasferita a Povo [...]
Cronaca
06 dicembre - 20:45
Nell'aggiornamento delle autorità sanitarie risultano effettuate 36.514 vaccinazioni con prenotazione, oltre a 7.531 somministrazioni a [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato