
Olimpiadi 2026, pubblicata la gara per i trampolini di [...]

In strada c’è uno strano odore e scatta l’allarme [...]

Tra igienizzante e pioggia era scivolata nel triage Covid [...]

Violenta lite in casa poi aggredisce la compagna con un [...]

Paura nella notte, l’auto prende fuoco (FOTO): l’Alfa [...]

Fra cabine di regia e task force, Comuni trentini sotto [...]

Campo nomadi a Riva del Garda, trovata una nuova area per [...]

Quando c'è un incendio a Kathmandu interviene l'ex mezzo [...]

Credito, l'aumento dei tassi rischia di travolgere [...]

Lavorare in un rifugio per l'estate? Cuochi, camerieri ma [...]
Un viavai sospetto di macchine, intervengono i carabinieri e fermano un 24enne: sequestrati oltre 250 grammi di hashish e quasi 2 mila euro
Il controllo è avvenuto in una zona residenziale rivana dove i carabinieri avevano notato un continuo e anomalo movimento di autovetture. Tra queste anche una di grossa cilindrata, condotta da un ventiquattrenne residente a Tenno

RIVA. Un 24enne è stato dichiarato in arrestato ristretto in custodia domiciliare dopo essere stato fermato nella tarda serata di ieri dai carabinieri della compagnia di Riva del Garda.
Il controllo è avvenuto in una zona residenziale rivana dove i carabinieri avevano notato un continuo e anomalo movimento di autovetture. Tra queste anche una di grossa cilindrata, condotta da un ventiquattrenne residente a Tenno, che è stata verificata dai militari, con il supporto di un’unità cinofila dei Carabinieri di Laives.
All’esito del controllo sono stati rinvenuti due panetti e mezzo di hashish, dal peso complessivo di 252 grammi. La perquisizione è stata dunque estesa anche all’appartamento in uso al ragazzo. Al suo interno è stata trovata una ingente somma di denaro, circa 1900 euro, ritenuta essere provento della vendita dello stupefacente.
Viste le circostanze, il giovane è stato dichiarato in arresto ed è stato poi ristretto in custodia domiciliare, in attesa di comparire all’udienza di convalida, che si terrà nei prossimi giorni. Lo stupefacente, invece, è stato sottoposto a sequestro e sarà inviato al laboratorio di analisi dei carabinieri di Laives per certificarne peso, dosi ricavabili e qualità.