Contenuto sponsorizzato

Una moto tampona un autoarticolato e il traffico sulla statale di Loppio si blocca

A seguito dell'impatto il motociclista è stato poi sbalzato a terra e scivolare qualche metro sull'asfalto. Si sono subito formate lunghissime colonne di veicoli, anche, a causa dell'incidente

Pubblicato il - 29 luglio 2021 - 12:56

MORI. Tamponamento sulla strada statale 240 a Loppio e traffico che si è praticamente bloccato in direzione di Rovereto.

 

L'allerta è scattata intorno a mezzogiorno di oggi, giovedì 29 luglio, quando una moto si è schiantata contro un autoarticolato.

 

A seguito dell'impatto il motociclista è stato poi sbalzato a terra e scivolare qualche metro sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Mori e polizia per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso al centauro. 

 

Secondo le prime informazioni, fortunatamente le condizioni del motociclista non sarebbero gravi, anche se è stato portato all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

 

Grandi i disagi alla viabilità: si sono subito formate lunghe code di veicoli, anche a causa dell'incidente. La circolazione sulla statale si è paralizzata verso Rovereto. 

 

La viabilità è ritornata scorrevole solo in questi minuti, anche se il traffico resta piuttosto sostenuto in entrambe le direzioni.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
26 settembre - 23:07
L'affluenza si attesta al 15,58% degli aventi diritto. Non è stato raggiunto il quorum. La partecipazione si è fermata distante dal 40% [...]
Cronaca
26 settembre - 19:52
L'allerta è scattata sulla bretella che collega Rovereto e Villa Lagarina. Il motociclista è finito a terra, scivolando per diversi metri [...]
Cronaca
26 settembre - 19:45
Trovati 16 positivi, 1 decesso nelle ultime 24 ore. Registrate 48 guarigioni. Sono 21 i pazienti in ospedale, di cui [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato