
In Trentino i contribuenti stranieri sono 58.977 e [...]

Not, i sindacati: ''Anac certifica il passo falso della [...]

L'auto finisce in bilico tra la strada e il bosco (FOTO). [...]

Mascherina sì o no? Solo il 14% di chi va a fare la [...]

Il Giro d'Italia arriva in Trentino: ecco tutte le strade [...]

Cadavere trovato nell'Adige, è del 19enne che si era [...]

Maltempo, l'allerta della Pat: “Temporali intensi con [...]

Covid in Trentino, un decesso e 218 nuovi contagi e tre [...]

Dal misterioso autore dell'”Angelo bianco” una nuova [...]

Ruba il Suv al padre e si mette alla guida, poi [...]
Vaccino Covid19, aperture straordinarie dei centri vaccinali a Trento sud e in Val di Fiemme e Fassa
Venerdì 15 ottobre al drive vaccinale di Trento sud non saranno effettuate vaccinazioni anti Covid-19. La giornata sarà infatti dedicata alle vaccinazioni anti-pneumococco, Herpes zoster e anti-papillomavirus (anti-HPV) su lettera di invito.

TRENTO. Tornano anche in questo weekend le aperture straordinarie dei centri vaccinali a Trento sud e in Val di Fiemme e Fassa. Saranno previste fasce orarie dedicate alla vaccinazione anti Covid-19 senza prenotazione.
Nello specifico, si può accedere senza prenotazione al drive vaccinale di Trento sud sabato 16 ottobre e domenica 17 dalle 9 alle 13; mentre in Val di Fiemme e Fassa sarà possibile vaccinarsi senza appuntamento sabato pomeriggio (dalle 13 alle 16) al distretto sanitario di San Giovanni di Fassa-Sèn Jan e domenica mattina (dalle 9 alle 12) al Palafiemme di Cavalese.
L’accesso libero ai centri vaccinali sarà possibile solo nelle fasce orarie indicate, per non creare disagi a chi ha già un appuntamento fissato negli altri momenti della giornata. Chi fa la prima dose di vaccino senza appuntamento dovrà poi prenotare in autonomia la seconda somministrazione al Cup online. Le sedute ad accesso libero sono pensate per chi ancora non ha iniziato il ciclo vaccinale; chi ha già fatto la prima dose dovrà rispettare l’appuntamento della seconda, secondo gli intervalli di tempo previsti dal tipo di vaccino.
Per ridurre i tempi di permanenza nei centri vaccinali ricordiamo come sempre di presentarsi con la tessera sanitaria e i moduli per la vaccinazione già compilati (https://bit.ly/3aUwBCX).
Venerdì 15 ottobre al drive vaccinale di Trento sud non saranno effettuate vaccinazioni anti Covid-19. La giornata sarà infatti dedicata alle vaccinazioni anti-pneumococco, Herpes zoster e anti-papillomavirus (anti-HPV) su lettera di invito.