
Nonostante il meteo affrontano la ferrata e vengono [...]
.jpg?itok=nHSDtOY2)
Incidente in campagna, contadino finisce in un torrente [...]

Muore a 64 anni, stroncato da un malore sotto gli occhi [...]

Gira in auto nel centro del paese con tre bombe della [...]

Terribile incidente in galleria, grave un motociclista di [...]

Ragazzino di 13 anni si amputa due dita mentre aiuta il [...]

Fiamme e fumo in una palazzina Itea, Gerosa: "Gli [...]

Finisce con le ruote in una buca, perde il controllo [...]

Violento schianto auto - moto, un ragazzo di 17 anni [...]

Maltempo, da questo pomeriggio rischio temporali in [...]
Viadotto di Montevideo: dopo i lavori la normale viabilità viene ripristinata da lunedì 13 settembre
Per consentire il posizionamento della segnaletica verticale e orizzontale, l'intero viadotto Montevideo e la carreggiata in direzione Trento, a partire dallo svincolo di Cadine, verranno chiusi al traffico dalle 21 di domenica 12 settembre alle 6 di lunedì 13 settembre. Traffico deviato negli orari indicati

TRENTO. Si ripristina la normale viabilità della strada statale 45bis della Gardesana occidentale nel tratto Cadine-Trento.
Per consentire il posizionamento della segnaletica verticale e orizzontale, l'intero viadotto Montevideo e la carreggiata in direzione Trento, a partire dallo svincolo di Cadine, verranno chiusi al traffico dalle 21 di domenica 12 settembre alle 6 di lunedì 13 settembre.
Il traffico verrà deviato sulle strade comunali (Via Brescia) e provinciali (Sp85 del Monte Bondone), con divieto di transito ai veicoli di lunghezza superiore a 10 metri in entrambe le direzioni, ad eccezione degli autobus di linea.
I lavori di manutenzione erano partiti a metà giugno. Interventi che avevano causato qualche disagio alla circolazione con lunghe code e rallentamenti per la presenza di una corsia di marcia.
Ora da lunedì 13 settembre si procede a ripristinare la normale viabilità. Nelle prossime ore gli interventi per posizionare la segnaletica.