Contenuto sponsorizzato

Violentissimo frontale nell'Alto Garda, 5 persone coinvolte. Decollano due elicotteri da Trento

L'incidente è avvenuto all'altezza di Pietramurata. I vigili del fuoco di Dro e Arco in azione, sul posto anche diverse ambulanze. La Gardesana è chiusa in quel tratto e traffico deviato per permettere l'intervento dei soccorsi

Pubblicato il - 31 gennaio 2021 - 17:28

DRO. Gravissimo incidente nell'Alto Garda. E' avvenuto un violentissimo impatto tra due veicoli.

 

L'allerta è scattata intorno alle 16.30 di oggi, domenica 31 gennaio, lungo la strada statale 45bis della Gardesana

 

Secondo le prime informazioni, si è verificato un frontale particolarmente violento tra due veicoli all'altezza del vivaio a Pietramurata

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Dro, il corpo di Arco e i permanenti di Trento, oltre ai carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire la viabilità.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri avrebbero liberato con le pinze idrauliche alcuni degli occupanti rimasti incastrati tra le lamiere dell'abitacolo.

 

Nel frattempo da Trento si sono levati in volo anche due elicotteri che nel giro di pochi minuti sono atterrati in zona.

 

I feriti sono stati affidati alle cure del personale medico giunto tempestivamente sul posto per immobilizzare e stabilizzare le persone rimaste coinvolte nell'incidente. 

 

Non si conoscono le condizioni sanitarie delle 5 persone coinvolte nel frontale, c'è stata una doppia rotazione di un elicottero per trasferire, secondo le prime informazioni, almeno tre feriti all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Le operazioni sono ancora in corso. La strada è chiusa e il traffico deviato per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi, così come i rilievi e la ricostruzione dell'esatta dinamica. 

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 6 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
07 dicembre - 11:54
Incontro via remoto tra i tre governatori dell'Euregio. Dalla disamina di Fugatti è emerso che la maratona vaccinale sta andando abbastanza bene [...]
Cronaca
07 dicembre - 11:53
Difficile la situazione negli ospedali del territorio con 99 i ricoveri in area medica, poi 18 quelli [...]
Politica
07 dicembre - 09:43
Fra le nuove restrizioni che potrebbero essere introdotte c’è anche quella di escludere i tamponi fra le soluzioni per ottenere un Green pass. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato