Contenuto sponsorizzato

Violentissimo tamponamento tra mezzi pesanti in A22, un autista incastrato tra le lamiere: si trova in gravi condizioni

Un impatto molto violento nel quale un autista è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo pesante. In azione la macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 14 May 2021 - 15:50

EGNA. Violentissimo scontro tra tre mezzi pesanti lungo l'Autostrada del Brennero. Un conducente è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale di Bolzano.

 

L'allerta è scattata intorno alle 13.30 di oggi, venerdì 14 maggio, all'altezza di Egna in direzione Nord, dove si è verificato un incidente che ha coinvolto tre autoarticolati.

 

Un impatto molto violento nel quale un autista è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo pesante.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze della Croce bianca, i vigili del fuoco di Egna e quelli di Bolzano, la polizia stradale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica, gli addetti dell'A22 per gestire la viabilità.

L'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre da Bolzano è decollato l'elicottero che è atterrato in mezzo all'arteria autostradale.

 

Il personale ausiliario e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato il conducente mediante il ricorso alle pinze idrauliche.

 

Una volta estratto, l'autista è stato affidato al personale sanitario per le cure del caso. Immobilizzato e stabilizzato, l'uomo è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale.

 

Un'operazione lunga e delicata per permettere l'intervento in piena sicurezza della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale dai detriti e rimozione dei mezzi pesanti.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 30 giugno 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
01 luglio - 21:37
Il centrosinistra si è riunito per delineare le azioni in vista delle elezioni provinciali del 2023. Lucia Maestri (Pd): "Avviato un progetto per [...]
Cronaca
01 luglio - 20:29
Dal 2015 a marzo 2022 il Rifugio Bindesi è stato gestito da Fabio Bortolotti, Ilaria Valenti e Federico Weber. Al loro posto ora [...]
Cronaca
01 luglio - 18:28
L'allarme è scattato nel pomeriggio di oggi poco prima delle 16. Il giovane, dicono i vigili del fuoco di Riva del Garda intervenuti sul posto, si [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato