


Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
Scontro tra autoarticolati e un conducente resta incastrato nella cabina, tre gravi incidenti in poche ore sull'AutoBrennero
Terzo grave incidente in poche ore sull'A22 con il tamponamento tra due mezzi pesanti. Il conducente estratto dalle lamiere e portato all'ospedale di Trento

EGNA. Giornata di incidenti sull'Autostrada del Brennero, scontro tra due autoarticolati con un conducente rimasto incastrato nella cabina. E' stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.
L'allerta è scattata intorno alle 14 di oggi, venerdì 27 maggio, quando si è verificato un tamponamento tra due mezzi pesanti sull'Autobrennero tra San Michele all'Adige e Egna.
A seguito dell'impatto un conducente è rimasto incastrato all'interno della cabina. Una squadra dei vigili del fuoco di Egna, diretta sul terribile incidente poco più avanti costato la vita a una persona (Qui articolo), si è fermata per gestire l'emergenza.
Sono arrivati inoltre sul posto anche i permanenti di Trento, la polizia stradale, la Croce bianca di Salorno e della Rotaliana, oltre agli addetti dell'A22.
Il conducente è stato liberato dalle lamiere e affidato al personale sanitario. Immobilizzata e stabilizzata, la persona è stata accompagna all'ospedale di Trento. Non è in pericolo di vita, anche se ha riportate diverse ferite.
E' il terzo incidente particolarmente serio sull'A22 in poche ore: un 50enne di Mezzolombardo è stato trasferito in gravissime condizioni all'ospedale del capoluogo dopo che con il furgone è finito contro un mezzo pesante all'altezza di Lavis (Qui articolo), mentre un'altra persona è morta all'altezza di Egna.