Contenuto sponsorizzato

Violento incidente moto-auto, un 16enne gravissimo in ospedale. Soccorsa anche una 21enne

L'incidente è avvenuto in via Nazionale sulla statale 12 all'altezza del ponte San Giovanni Bosco a Lavis. Due i feriti trasportati all'ospedale Santa Chiara di Trento

Pubblicato il - 01 September 2021 - 16:47

LAVIS. Schianto tra una moto e un'auto.  Un 16enne è stato trasferito in gravissime condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento; ferita anche una ragazza di 21 anni.

 

L'allerta è scattata intorno alle 14.15 di oggi, mercoledì 1 settembre, in via Nazionale sulla statale 12 all'altezza del ponte San Giovanni Bosco a Lavis.

 

Si è verificato un violentissimo impatto tra una moto e una vettura con la conducente di quest'ultima rimasta bloccata all'interno dell'abitacolo.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Lavis e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri sono intervenuti con le pinze idrauliche per liberare la 21enne rimasta incastrata nell'auto.

 

Nel frattempo il personale sanitario ha prestato le cure del caso ai due giovanissimi rimasti coinvolti nell'incidente.

 

Un 16enne è stato trasferito in gravissime condizioni all'ospedale del capoluogo; stabilizzata anche la 21enne che è stata accompagnata al nosocomio trentino.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
16 ottobre - 12:45
La situazione è paradossale. In un Paese che è stato attraversato da crisi economiche, sociali, che fa i conti con la mafia, che si misura [...]
Cronaca
16 ottobre - 09:56
Stanno nascendo in diverse zone d'Italia e anche in Alto Adige dove esiste uno zoccolo duro di chi è contrario alla vaccinazione. A Gais in un [...]
Economia
15 ottobre - 22:06
Manifestazione martedì 26 ottobre per chiedere la giusta attenzione ai comparti pubblici, alla sanità, alla scuola e alla formazione [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato